Silvio Berlusconi racconta la paura di morire per il Covid-19: “Che angoscia per figli e nipoti… M

OGGI INTERNO

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele per Covid: “La situazione è tranquilla” – GUARDA. LA STOCCATA AL GOVERNO - Eppure le condizioni di sicurezza, a suo modo di vedere, non ci sono ancora nelle scuole appena riaperte.

Ma ho superato anche questa difficile prova, e questo mi rende sereno” – ESCLUSIVE | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4. Silvio Berlusconi scarica Francesca Pascale a mezzo stampa. (OGGI)

Ne parlano anche altri giornali

È questo il consiglio che rivolgo a tutti gli ammalati: non lasciatevi andare, non perdete mai la speranza di guarire. Le scuole dovevano riaprire, questo è evidente, ma in condizioni di sicurezza, che oggi obiettivamente non ci sono». (IlNapolista)

A proposito della malattia dice che «i momenti più duri sono stati i primi tre giorni in ospedale. Questa è la caratteristica del coronavirus; mi sento vicino al dolore di tante famiglie che, come la mia, sono state provate da questo terribile morbo. (Corriere del Ticino)

E’ questo il consiglio che rivolgo a tutti gli ammalati: non lasciatevi andare, non perdete mai la speranza di guarire. (ITALPRESS) – “Mi sento molto stanco, spossato. (TuttOggi)

Così Silvio Berlusconi in un'intervista al Corriere della Sera dopo essere stato dimesso dal San Raffaele in seguito al ricovero per il Covid. è questo il consiglio che rivolgo a tutti gli ammalati: non lasciatevi andare, non perdete mai la speranza di guarire. (AGI - Agenzia Italia)

Un individuo di quasi 84 anni con una carica virale elevatissima: quello che ti aspetti è un quadro clinico che può evolvere in modo negativo. Quanto al caso di Berlusconi, il medico ha affermato: «Io ho sempre dolorosamente in mente l’evoluzione dei quadri clinici di marzo e aprile. (Silenzi e Falsità)

Ma c’è stata una corretta risposta immunitaria e così il peggio è stato evitato”. L’ex Premier è stato dimesso ed è tornato a casa. (ViaggiNews.com)