Calciomercato Milan: Yaremchuk interessa, arrivata la conferma

Calcioline SPORT

Il Direttore tecnico del Gent, Michel Louwagie, è stato interrogato sui rumors di mercato che in questi giorni hanno interessato il talento ucraino Roman Olehovych Yaremchuk.

Il calciatore, dopo l'ottimo europeo con la sua Nazionale, ora potrebbe essere destinato a lasciare la formazione belga.

Il suo contratto scadrà a Giugno 2025, e il Milan aspetta novità dai vertici del Gent

Il venticinquenne di Lviv veste la maglia del suo attuale club dal 2017 e da allora l'attaccante ha collezionato 121 presenze e segnato 47 reti. (Calcioline)

La notizia riportata su altre testate

“Ciao tifosi milanisti sono molto fiero di avere origini italiane e non vedo l’ora di iniziare questa emozionante avventura insieme a voi“. Ad accompagnare il messaggio anche la foto di rito mentre mostra la maglia rossonera: Giroud vestirà la numero 9, lasciata libera dopo l’addio di Mandzukic (Sportface.it)

"Sono molto contento di aver firmato per il Milan. Il nuovo numero 9 del Milan, arrivato dal Chelsea dove ha vinto l'ultima Champions League, e campione del Mondo con la Francia nel 2018, si è mostrato in un video-selfie in cui ha mescolato italiano e inglese per lanciare il messaggio sopra riportato (ilBianconero)

Il neo attaccante rossonero ringrazia anche Massara, Maldini e Gazidis. Olivier Giroud, neo attaccante del Milan o, si presenta ai suoi nuovi tifosi con un video pubblicato dall'account del club rossonero: "Sono molto contento di aver firmato per il Milan. (Fcinternews.it)

Insieme raggiungeremo grandi traguardi” Prime parole da neo giocatore del Milan per Olivier Giroud. Vorrei ringraziare Frédéric Massara e Paolo […] (EuroCalcioMercato.net)

Dobbiamo andare avanti così, step by step, passo dopo passo». Tomori ha così parlato ai microfoni de il Corriere della Sera, le parole del difensore del Milan riscattato dal Chelsea. (Calcio News 24)

Redazione Il Milanista. Il Milan aspetta Zlatan Ibrahimovic, che sta recuperando dall'intervento al ginocchio e dovrebbe essere presto arruolabile per tornare in gruppo con i compagni. Il grande obiettivo di Ibra è quello di essere pronto per tornare in campo per la prima giornata di campionato contro la Sampdoria. (Il Milanista)