Avellino-Latina, 1-1: termina in parità la gara al Partenio

SportAvellino.it SPORT

95′ Termina senza altre occasioni la gara, 1-1.

Ancora da calcio d’angolo, Tito pennella un traversone preciso ma Maniero di testa non inquadra la porta.

Il difensore biancoverde si avventa sulla respinta corta di Cardinali e con un tap-in vincente porta avanti i suoi.

Avellino-Latina, 1-1: termina in parità la gara al Partenio. Conferma la difesa a quattro mister Braglia.

Avellino (4-3-1-2): Forte, Ciancio (C), Silvestri, Dossena, Tito (Mignanelli 87′), D’Angelo, De Francesco (Matera 74′), Carriero, Kanoute, Gagliano (Mastalli 45′), Maniero (Plescia 74′)

(SportAvellino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Avellino risponde subito con un angolo di De Francesco per Silvestri, colpo di testa non forte, ben controllato dal portiere pontino. Lunedì 13 Settembre 2021, 05:01 - Ultimo aggiornamento: 11:43. (ilmessaggero.it)

Qualcosa non va, è oramai palese ed evidente, in casa Avellino. Il gol però non arriva, anzi, viene solamente sfiorato da un colpo di testa di Silvestri che colpisce la traversa (Prima Tivvù)

L’Avellino deve trarre insegnamenti preziosi dalle prime tre uscite e partire proprio dai fischi che il “Partenio-Lombardi” gli ha riservato Mister Braglia nel dopogara non ha potuto non soffermarsi sul nervosismo che sta accompagnando la squadra in queste prime uscite. (Orticalab)

Nella tarda serata di ieri, al termine della partita Avellino Latina, un gruppo di tifosi irpini, appostatosi nelle campagne adiacenti la Bonatti, altezza rione Parco, approfittando della copertura del buio e della vegetazione, hanno lanciato alcuni sassi, qualche fumogeno e un petardo, all’indirizzo dei due pullman con tifosi pontini che erano appena usciti dalla galleria. (AvellinoToday)

Al 36’ il Latina trova il pareggio. Terraschi premia la corsa di Carletti che insacca, dopo un tocco di forte, la palla termina infondo al sacco. (anteprima24.it)

Il Latina torna nel calcio professionistico e arrivano i primi problemi per i tifosi nerazzurri in trasferta. Fortunatamente il vetro dell'autobus non si è frantumato ma ha subito soltanto dei lievi danni, evitando il peggio per chi era a bordo (latinaoggi.eu)