Avellino-Latina, 1-1: termina in parità la gara al Partenio

Avellino-Latina, 1-1: termina in parità la gara al Partenio
Altri dettagli:
SportAvellino.it SPORT

95′ Termina senza altre occasioni la gara, 1-1.

Ancora da calcio d’angolo, Tito pennella un traversone preciso ma Maniero di testa non inquadra la porta.

Il difensore biancoverde si avventa sulla respinta corta di Cardinali e con un tap-in vincente porta avanti i suoi.

Avellino-Latina, 1-1: termina in parità la gara al Partenio. Conferma la difesa a quattro mister Braglia.

Avellino (4-3-1-2): Forte, Ciancio (C), Silvestri, Dossena, Tito (Mignanelli 87′), D’Angelo, De Francesco (Matera 74′), Carriero, Kanoute, Gagliano (Mastalli 45′), Maniero (Plescia 74′)

(SportAvellino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Avellino risponde subito con un angolo di De Francesco per Silvestri, colpo di testa non forte, ben controllato dal portiere pontino. Lunedì 13 Settembre 2021, 05:01 - Ultimo aggiornamento: 11:43. (ilmessaggero.it)

Il Latina convince", descrive così il Corriere dello Sport il pari amaro, l'ennesimo, dei Lupi ieri al Partenio contro i pontini. AVELLINO (4-3-1-2): Forte 6, Ciancio 5,5, Silvestri 6 Dossena 6, Tito 6,5 (42’ st Mignanelli sv), D’Angelo 5,5 De Francesco 6 (29’ st Matera sv), Carriero 4 Kanoute 5,5 Gagliano 5 (1’ st Mastalli 5,5) Maniero 5,5 (29’ st Plescia 5). (TuttoAvellino.it)

Vedo troppo nervosismo, falli di reazione. Braglia: "Le aspettative sono alte, non vedo i ragazzi sereni. (Ottopagine)

D’Agostino jr.: “Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce”. E i messaggi di De Sanctis…

A scopo di stimolo un po' di panchina - anche in attesa della condizione migliore - potrebbe far bene ai due di cui sopra e allo stesso D'Angelo. No, non possiamo permettercelo, soprattutto se poi i rossi diventano obolo contro chi fatica a tenerci anche con l'inferiorità numerica. (TuttoAvellino.it)

In stagione 3 gol messi a segno, D'Angelo con la Ternana e il Campobasso (su rigore) e ieri su calcio piazzato, gol di Dossena, su respinta del portiere sullo stesso stesso D'Angelo. Una vittoria riaccenderebbe l'entusiasmo della piazza, un altro passo falso, farebbe continuare questo clima di nervosismo che si è creato (TuttoAvellino.it)

Messaggi importanti da parte del dirigente giallorosso, che ha seguito la gara e che ha dato dei messaggi di incoraggiamento a D'Agostino. Il dirigente della Roma, come si vede nei messaggi, ha scritto a D'Agostino: "Giovanni grazie ancora per l'ospitalità. (TuttoAvellino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr