WWDC 2021, potrebbero esserci cattive sorprese

Secondo il leaker L0vetodream, Apple non introdurrà alcun nuovo hardware alla WWDC 2021.

A poche ore dall’inizio della WWDC 2021 c’è ancora spazio per rumor e indiscrezioni.

Nell’ultimo mese, diversi leaker, come lo YouTuber Jon Prosser, avevano ipotizzato l’annuncio di un nuovo MacBook Pro durante la WWDC 2021.

Sebbene nei giorni scorsi veniva riportata la possibile presenza di un nuovo hardware presentato nel corso del keynote di apertura, sembra invece che non sarà così, anche se non mancheranno sorprese. (macitynet.it)

Su altri giornali

Il sistema Focus permette di controllare in che modo il telefono tenterà di attirare l'attenzione nelle diverse fasi della giornata. Nuovi algoritmi isoleranno l'audio degli interlocutori da quello ambientale, per parlare in tranquillità in ogni situazione. (Tech Fanpage)

Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Apple ha attivato la disponibilità dei nuovi formati sul suo servizio di streaming. (HelpMeTech)

WatchOS8 - Il nuovo sistema operativo per l’orologio di Apple si è ritagliato poco spazio Anche la seconda novità di quest’anno, la libreria delle App, è poco innovativa ed è già realtà su iOS14. (Ticinonline)

iOS 15, il nuovo sistema operativo Apple per iPhone, introdurrà una serie di novità per quanto concerne notifiche, messaggi e mappe, annunciate durante la WWDC 2021. Il nome di questa feature è Share With You, e funziona anche per condividere altre tipologie di contenuti, come ad esempio playlist per Apple Music e Apple TV. (Multiplayer.it)

E, tra tutte le passate release, questa è certamente quella che convince di più, supera i limiti delle precedenti e finalmente compete seriamente con le Airpods Pro, con le quali condivide il prezzo…. Leggi tutto | Read More | DDay. (HelpMeTech)

La funzione Live Text per riconoscere i testi nelle foto. La funzione “Testo live” inoltre consentirà di evidenziare il testo nelle foto e di copiarlo e incollarlo o cercarlo online. Viene inoltre rafforzata la privacy, implementando nuove funzionalità volte a proteggere i dati degli utenti (LaPresse)