L'Avellino si complica la vita da solo, 1-1 con il Latina e primi fischi

L'Avellino si complica la vita da solo, 1-1 con il Latina e primi fischi
Per saperne di più:
Ottopagine SPORT

Latina (4-4-2): Cardinali; Ercolano, De Santis, Esposito, Nicolao; Teraschi (21' st Atiagli), Spinozzi, Tessiore, Di Livio; Mascia (1' st Rosseti), Carletti (28' st Jefferson)

Avellino (4-4-2): Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito (42' st Mignanelli); Carriero, De Francesco (28' st Matera), D'Angelo, Kanoute; Maniero (28' st Plescia), Gagliano (1' st Mastalli).

Avellino – Latina 1-1. Marcatori: pt 6' Dossena, 36' Carletti. (Ottopagine)

Su altre fonti

Avellino, ecco il risultato del giro di tamponi dopo la positività di Di Somma Il "gruppo squadra" si è sottoposto a un nuovo ciclo di test a poche ore dalla sfida con il Latina. Condividi. . . . . di Marco Festa. (Ottopagine)

Speriamo, anche per la legge dei grandi numeri, di vincerle per far saltare il banco e non nervi oggi troppo fragili A scopo di stimolo un po' di panchina - anche in attesa della condizione migliore - potrebbe far bene ai due di cui sopra e allo stesso D'Angelo (TuttoAvellino.it)

Il tabellino. Pomigliano: Landi, Fiorillo, Carrella, La Torre, Della Femina, Autiero, Selva, Scognamiglio, Spilabotte, Moccia, Criscuolo. Allenatore: Sgambati. Arbitro: De Angelis di Nocera Inferiore. Marcatori: 45' Zerlenga (CA), 60' Quaranta (CA). (NapoliToday)

Avellino, Braglia: "Non vedo i miei giocatori tranquilli, dal nervosismo nascono solo problemi"

Qualcosa non va, è oramai palese ed evidente, in casa Avellino. Il gol però non arriva, anzi, viene solamente sfiorato da un colpo di testa di Silvestri che colpisce la traversa (Prima Tivvù)

di Claudio Franceschini). di Stefano Belli}. DIRETTA/ Palermo Latina (risultato finale 2-0) video streaming tv: la chiude Soleri. 1-1, PARI DI CARLETTI. Avellino e Latina rientrano negli spogliatoi per l’intervallo sul punteggio di 1-1. (Il Sussidiario.net)

È un momento che dobbiamo capire bene le nostre situazioni, troppo nervosismo. Dobbiamo darci una calmata, dal nervosismo nascono i problemi. (SportAvellino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr