Napoli, è vietato sbagliare con la Samp

La Citta di Salerno SPORT

Esordio casalingo degli azzurri di Sarri. Il tecnico chiede rinforzi a centrocampo: «Siamo un po' pochi in quel reparto». 30 agosto 2015. CASTEL VOLTURNO. È già sotto esame il Napoli di Sarri che oggi esordisce al San Paolo contro la Samp, dopo la ... (La Citta di Salerno)

Su altre testate

La squadra guidata da mister Sarri non va oltre il pareggio, un 2-2 che sa di una occasione persa. Il primo su imbeccata di un ispiratissimo Insigne e poi Allan inventa l’assist per il Pipita. (Vesuviolive.it)

Lorenzo Insigne ha commentato il pareggio del Napoli contro la Sampdoria ai microfoni di Premium Sport: "Abbiamo fatto un primo tempo ad alti livelli, poi all'inizio del secondo tempo siamo calati. (TUTTO mercato WEB)

Napoli nonostante gli incredibili sforzi, deve spesso cozzare con l’indifferenza di una certa parte di popolazione noncurante e irrispettosa, pronta a fare dell’inciviltà, un drammatico stemma che finisce con l’appiccicarsi su tutta la città. (Vesuviolive.it)

Nei primi 45′ minuti, doppio vantaggio azzurro con due reti messe a segno da Higuain. Poi, la rimonta dei blucerchiati con l'italobrasiliano Eder. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Termina 2-2 la sfida del "San Paolo" tra Napoli e Sampdoria. Una gara dai due volti: nel primo tempo dominano i padroni di casa, nella ripresa gli ospiti. (Calciomercato.com)

Avete mai sentito parlare della scopa della nonna fatta di saggina? Ebbene la saggina non è altro che il sorgo, graminacea dimenticata (nelle cucine dei paesi industrializzati), attualmente è reperibile solo nei negozi di prodotti naturali. (Nutrito Magazine)