Manovra, il ministro Padoan difende la voluntary disclosure

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Un nuovo ciclo di spending review e un maggiore gettito derivante da voluntary disclosure e aste sulle frequenze, permetteranno di raggiungere un disavanzo al 2,3% nel 2017, come indicato nel documento programmatico del governo ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

BRUXELLES – La Commissione Ue ufficialmente non rilascia alcuna dichiarazione sulla manovra italiana, che dovrebbe essere inviata oggi a Bruxelles, anzi un portavoce ha fatto presente che non è possibile esprimere giudizi su anticipazioni dei media e ... (Firenze Post)

Per quanto riguarda l ... (Stadio24.com)

La manovra economica all'esame di Bruxelles. (LaPresse)

Il presidente della FIGC è intervenuto a margine del Forum Sport organizzato dal Sole 24 Ore per commentare il momento ma... Carlo Tavecchio, numero uno della FIGC, ha detto la sua sul futuro del calcio italiano. (Calcio News 24)

Nel documento, il Draft Budgetary Plan ... Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, nel corso di un'intervista a 'Uno Mattina'. (LaprovinciadelSulcis)

E' ottimista il ministro dell'Economia Padoan sull'esito dell'esame del documento programmatico di bilancio ... (AlgheroNewsIt)