WhatsApp | dubbio per tutti gli utenti | è legale fare questa cosa?

WhatsApp | dubbio per tutti gli utenti | è legale fare questa cosa?
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Sono diverse le operazioni che quotidianamente compiamo su WhatsApp, ma un grande dubbio tormenta gli utenti.

WhatsApp, dubbio per tutti gli utenti: è legale fare questa cosa?

Andiamo a vedere se è legale o meno fare screenshot ed inviarli nelle varie chat.

(Di venerdì 30 aprile 2021) Un grande dubbio sui messaggi tormenta tutti gli utenti di WhatsApp.

Infatti in molti si chiedono se sia legale fare screenshot, ma soprattutto se L'articolo proviene da Inews. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

L’incremento degli utenti di Telegram durante questi primi mesi del 2021 è dovuto certamente in maniera indiretta anche WhatsApp. Mini profili nelle chat vocali. • Sfoglia le foto profilo a grandezza naturale e le bio direttamente nell’elenco dei partecipanti (Tecnoandroid)

Perché avviene il blocco ditramite unIl logo divicino a quello di . Il trucco per programmare l'invio di un messaggio su WhatsApp Esquire Italia Aversa, manca un consigliere e l’Assise slitta (Zazoom Blog)

Anzi per certi versi ancor più vantaggiosa visto che su Whatsapp abbiamo già i contatti che ci servono, senza dover perdere tempo a chiedere e dare codici o nickname Il mondo di Whatsapp è sempre in costante aggiornamento e per questo può capitare che qualcuno possa sfuggirci. (ContoCorrenteOnline.it)

WhatsApp, ecco le cose da non fare mai se non si vuole essere bannati

Tra queste ce n’è una che, come riportato da Esquire.com, permette di inviare una posizione falsa ai nostri contatti. (Centro Meteo italiano)

L'opzione non è ufficialmente prevista all'interno di WhatsApp, ma il risultato si può ottenere attraverso un trucco. Anche se avvengono all'interno del gruppo, le menzioni vengono infatti considerate da WhatsApp alla stregua di messaggi singoli inviati da un utente all'altro (Tech Fanpage)

WhatsApp, ecco le cose da non fare mai se non si vuole essere bannati. WhatsApp è uno dei social più utilizzati in Italia (e non solo) e le sue funzioni sono innumerevoli, tra le cosiddette “ufficiali” e quelle “nascoste” scoperte dai più smanettoni. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr