Napoli, caso Osimhen: interrogati Liguori e Palmieri, le domande in Procura

Calciomercato.com SPORT

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si trova oggi a dover affrontare un'accusa di presunti illeciti.

Nei prossimi giorni saranno convocati anche Karnezis e Manzi.

Sono partiti da alcune domande in particolare: hanno mai messo piede a Lille?

Erano consapevoli di essere stati venduti al club francese come pedine di scambio?

Sotto i riflettori è finito il trasferimento di Victor Osimhen in azzurro, quando nel 2020 il calciatore arrivava dal Lille, mentre al club francese venivano girate quattro contropartite tecniche, ovvero Karnezis e i giovani Claudio Manzi, Luigi Liguori e Ciro Palmieri. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

TuttoNapoli.net. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico La Marca, avvocato ed esperto in diritto sportivo. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico La Marca, avvocato ed esperto in diritto sportivo. (Tutto Napoli)

Aumentano di 6 unità i ricoveri in terapia intensiva. Gerard Deulofeu è da giorni ad un passo dal Napoli, come mai l'affare non è stato ancora concluso? Sono 5.407 i nuovi positivi in Campania su 19.849 tamponi processati. (Tutto Napoli)

Napoli, avviati i primi interrogatori per il caso-Osimhen: già ascoltati i baby Liguori e Palmieri. vedi letture. Le prime persone informate sui fatti dell'affare-Osimhen, concluso a luglio 2020 tra Napoli e Lille, sono comparse ieri sulle scena: i calciatori Luigi Liguori e Ciro Palmieri, attualmente tesserati con l'Assc Ercolanese (Eccellenza) e la Nocerina (Serie D) - e all'epoca dei fatti ceduti al club francese come contropartita tecnica insieme a Orestis Karnezis e Claudio Manzi - sono stati ascoltati negli uffici della Procura di Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Terzo e ultimo spunto: la guardia di finanza ha effettuato perquisizioni a Napoli, Roma (uffici di AdL) e Lille. Aurelio De Laurentiis è finito nel mirino della procura di Napoli per falso in bilancio relativo alla trattativa che ha portato Victor Osimhen sotto il Vesuvio dal Lille. (AreaNapoli.it)

Non posso conoscere le iniziative della magistratura, allorquando ci dovessero convocare, noi ci siamo resi disponibili, forniremo tutti i chiarimenti. Alla CMIT TV è intervenuto l’avvocato Fabio Fulgeri, legale di Aurelio De Laurentiis, che ha parlato dell’indagine in corso per l’operazione Osimhen. (CalcioMercato.it)

Inchiesta condotta dal pm Francesco De Falco e dal procuratore aggiunto Vincenzo Piscitelli, che punta ora a entrare nel vivo dopo le prime acquisizioni di atti e dopo aver dato la stura alle audizioni dei potenziali teste chiave" (CalcioNapoli24)