Alberto Matano in lacrime da Mara Venier, gli mancano i genitori

Nella puntata di Domenica in del 7 giugno, tanti grandi ospiti tra cui Luciana Littizzetto, Alberto Matano e Renzo Arbore.

Sono ormai passati sette giorni esatti dall’incidente che ha causato la rottura del piede sinistro a Mara Venier.

Il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta è stato, poche ore fa, ospite nel programma pomeridiano del dì di festa presentato da Mara Venier.

Alberto Matano è stato ospite a Domenica in da Mara Venier, dove si è sciolto in lacrime. (Kontrokultura)

Su altre testate

Con un messaggio 'innocuo' come “Olé” ma hashtag che invece stuzzicano non poco la curiosità degli spettatori (#eccoci #finalmente), ha postato su Instagram un selfie con de I Fatti vostri. (Leggo.it)

L’ultima indiscrezione riguarda La Vita in diretta, il seguitissimo contenitore di Raiuno che con Alberto Matano e Lorella Cuccarini alla guida ha ottenuto un grandissimo successo, riuscendo a conquistare la fascia pomeridiana con ottimi ascolti. (Caffeina Magazine)

Sei stata coraggiosa, ci hai regalato un sorriso e noi ti amiamo”. Mara Venier, video di genitori e nipotini e Alberto si commuove. Zia Mara ha subito messo a suo agio Alberto Matano e quindi, lo ha intervistato non prima di avergli fatto presente tutto l’affetto e stima che nutre per lui. (SoloDonna)

La posizione filosovranista di Lorella, infatti, non sarebbe particolarmente apprezzata dai partiti ora al governo. Le voci si rincorrono da giorni e il motivo della scelta di Viale Mazzini sarebbe politico. (Yahoo Finanza)

La trasmissione è stata confermata (decisione più che ovvia, dati i notevoli ascolti) ma per quanto riguarda la conduzione, i vertici Rai avrebbero promesso la conduzione singola ad Alberto Matano. Nell’ultimo periodo, sono circolate svariate voci che vedrebbero un cambiamento molto significativo riguardo al contenitore pomeridiano di Rai 1, La Vita in Diretta. (Gossip e TV)

Anche solo in collegamento, il 47enne è riuscito a rivedere i suoi genitori e non ha saputo trattenere le lacrime. Anche perché poco prima non era passata inosservata una foto ‘di coppia’ apparsa sul suo profilo Instagram… (Continua dopo foto e post). (Caffeina Magazine)