Alberto Matano si commuove in diretta: la sorpresa dei genitori a Domenica In

Alberto Matano, ora al timone de La vita in diretta al fianco di Lorella Cuccarini, è ospite di Mara Venier nello studio di Domenica In.

Alberto Matano, giornalista e conduttore de La vita in diretta, ripercorre la sua carriera professionale al servizio dell’informazione.

Poi riceve una sorpresa speciale dai suoi genitori, che non rivede dall’inizio della quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altre testate

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . opo quella bella sorpresa, il padrone di casa de La Vita in diretta insieme a Lorella Cuccarini si è lasciato andare ad altre rivelazioni sulla sua vita privata. (Caffeina Magazine)

La posizione filosovranista di Lorella, infatti, non sarebbe particolarmente apprezzata dai partiti ora al governo. “Trovo assurdo che la politica si occupi di chi può stare in tv e chi no” commenta qualcuno su Twitter. (Yahoo Finanza)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Alberto Matano sembrerebbe riconfermato alla guida della trasmissione di Rai1, ma al fianco di chi se Lorella Cuccarini non ci sarà? Già nei giorni scorsi il sito aveva parlato di Lorella Cuccarini ‘fuori dai giochi’. (Caffeina Magazine)

Con un messaggio 'innocuo' come “Olé” ma hashtag che invece stuzzicano non poco la curiosità degli spettatori (#eccoci #finalmente), ha postato su Instagram un selfie con de I Fatti vostri. (Leggo.it)

Mara Venier, video di genitori e nipotini e Alberto si commuove. Zia Mara ha subito messo a suo agio Alberto Matano e quindi, lo ha intervistato non prima di avergli fatto presente tutto l’affetto e stima che nutre per lui. (SoloDonna)

Stando agli ultimi rumors, Lorella Cuccarini sarebbe fuori dai giochi a partire dal prossimo autunno. La trasmissione è stata confermata (decisione più che ovvia, dati i notevoli ascolti) ma per quanto riguarda la conduzione, i vertici Rai avrebbero promesso la conduzione singola ad Alberto Matano (Gossip e TV)