Bethesda dubbiosa sull’affidare un nuovo Fallout ad uno studio esterno

Todd Howards , capo di Bethesda , ritiene che la compagnia non abbia più motivo di affidarsi a studi esterni per la realizzazione di grossi titoli, com’è avvenuto ad esempio per Fallout: New Vegas . In quel caso la necessità di affidarsi a una compagnia esterna come Obsidian era dovuta ai mezzi… (Kameleons.it)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante la collaborazione tra Bethesda e Obsidian per Fallout: New Vegas, è improbabile che in futuro la casa di sviluppo si affidi nuovamente a terzi. (drcommodore)

Intervistato dal The Guardian, Todd Howard di Bethesda Game Studios ha rivelato che la software house non incaricherà più altri studi esterni di sviluppare loro videogiochi. (Videogamer Italia)

Andiamo quindi ad analizzare insieme ogni dettaglio riguardante il nuovo capitolo della serie targata Bethesda. (Gogo Magazine)

Il supporto mod per Fallout 76 non arriverà al lancio del gioco a novembre, ma sarà comunque inserito nei mesi successivi. (RPG Italia)

Andiamo alla scoperta delle prime intriganti e meravigliose dinamiche del primo gioco da tavolo ispirato al bellissimo videogioco di Fallout! (Game Legends)

Non solo i fan esprimono preoccupazione per la svolta multiplayer online di Fallout 76: anche Bethesda lo ha fatto con Todd Howard, ecco perché. (Webnews)