Il Covid continua a correre, oltre mille persone attualmente positive

Tuscia Web INTERNO

Il Covid continua a correre, oltre mille persone attualmente positive. Salute - Forte impennata a Farnese, che fa registrare gli stessi contagi di Viterbo (24) - La terapia intensiva di Belcolle torna a ospitare pazienti

(Tuscia Web)

Su altre testate

Nella scuola, infatti, due classi sono in quarantena dopo la scoperta di due casi di positività e l'accertamento di altri 6 in seguito allo screening molecolare effettuato dalla Asl In quarattotto ore la Tuscia ha visto così arrivare gli attuali positivi a quota 1031. (Viterbo News 24)

Ad oggi i cittadini che hanno concluso il periodo di isolamento domiciliare fiduciario sono 23567 In totale, alle 11 di questa mattina, i casi di positività al Covid-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 18806. (Il Messaggero)

Nella scuola di Ischia, solo una classe della media resta in presenza: le altre e tutta la primaria in Dad. Il Covid-19 fa piombare la Tuscia d’un colpo al 13 gennaio di quest’anno, quando in 24 ore si registrarono 100 nuovi casi. (Il Messaggero)

In totale, alle 11 di questa mattina, i casi di positività nella Tuscia salgono a 18.650. Dei casi odierni: 53 presentano un link epidemiologico con casi già isolati, 44 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. (Il Messaggero)

Dall’inizio dell’emergenza Covid, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 220553 tamponi, 435 nelle ultime 24 ore. 71 persone stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio, 1 è attualmente ricoverata presso l’ospedale di Belcolle. (Tuscia Web)

Sale a 17190 il numero delle persone negativizzate, 468 sono le persone decedute. Covid, esplodono i casi nella Tuscia: quasi 500 in 7 giorni. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr