Udinese Juve, mal di trasferta: il dato che spaventa

Juventus News 24 SPORT

La Juventus ha infatti ottenuto 25 punti in trasferta finora in questa Serie A (6 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte), meno di ogni altra squadra attualmente nelle prime sei posizioni in classifica

Un’altra trasferta per i bianconeri dopo quella di Firenze, dove è arrivato un pareggio.

Ecco il dato che spaventa in ottica qualificazione alla prossima Champions.

Udinese Juve: ecco il rendimento stagionale in trasferta della squadra di Pirlo (Juventus News 24)

Su altri media

La Juventus Under 17 prova a riprende il cammino da dove avevano interrotto prima della sfida, ovvero dal 3-1 nel derby contro il Torino I giovani bianconeri ripartiranno da Genoa nella sgida di campionato contro i rossoblu. (Juventus News 24)

Ieri i primi esami hanno decretato una distorsione del ginocchio, oggi il giocatore ha svolto ulteriori accertamenti l'esito dei quali è stato inviato al Manchester City. L'infortunio di Jayden Braaf tiene in apprensione l'Udinese. (Udinese Blog)

E’ stato proprio lui a raccontare la storia di Nica e ad avviare una campagna di raccolta fondi online sulla piattaforma GoFundMe. Lei ci sente e noi la rivogliamo con noi”, racconta il suo compagno di vita Danilo. (Tarantini Time)

La Juventus non può più sbagliare, il rischio di passare da una stagione deludente ad una fallimentare è dietro l’angolo. Federico Chiesa dovrebbe tornare ad occupare da titolare la fascia sinistra di centrocampo, con uno tra McKennie e Kulusevski candidati a partire dal primo minuto sulla corsia opposta. (CIP)

De Laurentiis dopo la Superlega? Ultime notizie calcio Napoli - Stefano Campoccia, presidente dell'Udinese, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Consigli Fantacalcio, l’undici ideale della 34.a giornata. Modulo (3-4-3): Donnarumma; Faraoni, T. Hernandez, Koulibaly; Calhanoglu, Milinkovic-Savic, Zielinski, De Paul; Ibrahimovic, Immobile, Belotti Milan-Benevento (sabato ore 20.45): A “San Siro” il Milan di Pioli riceve il Benevento di F. (SuperNews)