Udinese, Campoccia: 'Superlega? Vi svelo cosa ha detto ADL. De Paul? Poi si vedrà'

AreaNapoli.it SPORT

Campoccia ha poi aggiunto: "De Laurentiis ha avuto un atteggiamento composto per quanto riguarda il mal di testa legato alla SuperLega.

De Laurentiis è un grande presidente e saprà prendere le decisioni giuste per la piazza napoletana e per il calcio italiano.

De Laurentiis è un visionario, è vero, ha ragione Benitez.

La piazza faccia la piazza: il calcio è passione ma le competenze del mister non possono essere messe in discussione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per tutti noi è stato un pensiero ed una paura, è stata una minaccia importante. Ultime notizie calcio Napoli - Stefano Campoccia, presidente dell'Udinese, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

La Juventus non può più sbagliare, il rischio di passare da una stagione deludente ad una fallimentare è dietro l’angolo. Federico Chiesa dovrebbe tornare ad occupare da titolare la fascia sinistra di centrocampo, con uno tra McKennie e Kulusevski candidati a partire dal primo minuto sulla corsia opposta. (CIP)

Consigli Fantacalcio, l’undici ideale della 34.a giornata. Modulo (3-4-3): Donnarumma; Faraoni, T. Hernandez, Koulibaly; Calhanoglu, Milinkovic-Savic, Zielinski, De Paul; Ibrahimovic, Immobile, Belotti Milan-Benevento (sabato ore 20.45): A “San Siro” il Milan di Pioli riceve il Benevento di F. (SuperNews)

Una volta recuperata la coscienza, Nica potrà decidere in autonomia. La raccolta fondi, lanciata nella giornata di ieri, in sole 24 ore ha è arrivata a 48mila euro (Tarantini Time)

Sarà il club inglese a visionarli e a decidere il da farsi. Contro la Juventus è in dubbio anche Llorente, anche oggi alle prese con un allenamento individuale (Udinese Blog)

Programmata la quarta giornata di campionato Under 17: la Juventus affronterà il Genoa in casa domenica alle 17. I giovani bianconeri ripartiranno da Genoa nella sgida di campionato contro i rossoblu. (Juventus News 24)