Cremonese, Ravanelli: "Oggi concesso troppo, ko che fa male. A Catanzaro con rabbia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Cremonese, Ravanelli: "Oggi concesso troppo, ko che fa male. A Catanzaro con rabbia" Intervenuto in conferenza stampa, Luca Ravanelli, il capitano della Cremonese ha parlato così dopo il ko interno contro la Ternana di oggi: "Ero abbastanza arrabbiato verso la fine per il risultato. Nelle ultime partite ci è capitato di tenere molto la palla perché le altre squadre si sono spesso chiuse in difesa, loro sono stati molto bassi e noi abbiamo dovuto gestire il possesso dal basso", evidenzia CuoreGrigioRosso. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dopo la gara casalinga contro la Ternana persa 1-2 al 96° minuto di gioco, ad intervenire in conferenza stampa in casa Cremonese è stato l'allenatore Giovanni Stroppa che ha detto di essere pre la prima volta arrabbiato per le occasioni sprecate dai suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

La scelta di cambiare Johnsen e Falletti ha spento la squadra. Tanti dubbi anche per la sostituzione di Collocolo (CuoreGrigiorosso.com)

Dopo il ko contro la Ternana, il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa, non perdendo le speranze per una promozione diretta: "Non mollo, io ci credo ancora assolutamente. (Parma Live)

Il classe 2003 Filippo Distefano di proprietà della Fiorentina in prestito alla Ternana ha segnato il goal vittoria contro la Cremonese (Viola News)

Cremonese-Ternana 1-2 COMUNICATO STAMPA (SportGrigiorosso)

La gioia dura poco: passano 4’ e gli ospiti trovano il pari con Favilli, che davanti a Saro non sbaglia. Decide un gol di Di Stefano al 95’, ma a gonfi are la rete per primi sono i padroni di casa, con Tsadjout che al 13’ infila di precisione Vitali: primo gol in campionato per il classe ’99. (TernanaNews)