Harry e Meghan Markle, una fonte rivela: «Sono molto più felici in Canada»

Il principe Harry è molto più felice da quando si è dimesso dal suo incarico reale e si è trasferito in Canada.

«Harry è molto più felice in Canada e si sente molto più rilassato.

Lo ha rivelato al Us Weekly una fonte vicina alla coppia.

Finora non si è pentito della sua decisione» ha detto la fonte anonima, che sarebbe un amico della coppia, aggiungendo che per lui «proteggere sua moglie e suo figlio è la "priorità numero uno"». (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Poco più di un mese fa era arrivata la notizia shock che vedeva il principe Harry e Meghan Markle divorziare definitivamente dalla “Royal Family” alla ricerca di libertà ed indipendenza. Harry e Meghan hanno ancora degli obblighi nei confronti della Corona e già nei prossimi mesi dovranno fare un dietrofront per alcuni impegni ufficiali. (MeteoWeek)

E' questo quello che il principe Harry potrebbe trarre dal dialogo avviato con il colosso bancario Goldman Sachs già nel novembre scorso, quando lui e Meghan erano in Canada a ragionare sul modo migliore per abbandonare la vita da Royals e ottenere il massimo dal loro status di celebrità globali. (Il Messaggero)

Harry e Meghan, liberi dai vincoli di Palazzo, stanno sfruttando la morte di Lady Diana per denaro? Con Meghan ad ascoltarlo, Harry ha parlato del dolore che lo ha lacerato quando morì sua madre, Lady Diana. (Funweek)

I contatti con la Goldman Sachs risalgono, secondo la stampa, allo scorso novembre. Temi della discussione saranno la salute mentale e le esigenze dei veterani militari: argomenti entrambi molto cari a Harry. (L'HuffPost)

Meghan Markle, adesso libera dai vincoli dell'etichetta della Casa Reale, ha pubblicato su Instagram un video che Buckingham Palace aveva invece vietato di pubblicare l'anno scorso ritenendolo troppo informale. (Il Messaggero)

È passato poco più di un mese da quando Harry e Meghan Markle si sono definitivamente e ufficialmente allontanati dalla casa dei Windsor. Meghan Markle ed Harry, dopo il ‘divorzio’ dalla casa dei Windsor, tornano in Gran Bretagna: adesso è ufficiale, ecco quando accadrà. (SoloGossip.it)