Il presunto POCOPHONE X2 si mostra di sfuggita in un video hands-on

Dopo avervi parlato ieri di POCOPHONE F2 Lite torniamo a occuparci di POCOPHONE X2, del quale oggi vi mostriamo un presunto hands-on con unboxing.

Manca un’immagine del coperchio della scatola e si vede solo da lontano quello che sembra il logo POCO.

Del presunto POCOPHONE X2 si vede solo la cover posteriore, bianca con un inserto circolare metallico che mette in risalto la fotocamera posteriore, posta in verticale in un elemento nero. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infine, il Poco F2 sarà alimentato da un Qualcomm Snapdragon 730G come processore, coadiuvato da almeno 6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile via scheda microSD. (XiaomiToday.it)

pic.twitter.com/wJPWgDgwCn — POCO India (@IndiaPOCO) January 21, 2020. Resta da capire se lo smartphone con nome in codice M1912G7BI verrà commercializzato con il nome di POCOPHONE F2 o POCOPHONE F2 Lite (device che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe poter contare su un processore Qualcomm Snapdragon Snapdragon 765, 6 GB di RAM, una batteria da 5.000 mAh e Android 10) e se la sua scheda tecnica si differenzierà molto da quella di Redmi K30. (TuttoAndroid.net)

Come anticipato già da alcuni utenti, pare che il video uscito qualche ora fa sul web nasconda un easter egg. Non tutti, forse, lo avranno notato, ma in un frame iniziale si trova probabilmente il nome del prossimo device del brand cinese. (GizChina.it )

Anche per Pocophone F1 è giunto il momento di saggiare le potenzialità di Android 10, nelle ultime ore infatti il produttore cinese ha rilasciato la prima beta pubblicata basata sulla nuova versione del robottino verde. (Androidworld)

Home » Notizie Android 10 arriva finalmente anche per POCOPHONE F1 Notizie Android 10 arriva finalmente anche per POCOPHONE F1. Non so se avete notato ma negli ultimi giorni l’ex sub-brand di Xiaomi con base in India è sulla bocca di tutti. (XiaomiToday.it)

L'aggiornamento, in distribuzione via OTA con un peso di 1,9GB, è basato ancora una volta sulla MIUI 11, la più recente personalizzazione software di casa Xiaomi ricevuta - anche se su base Android Pie 9.0 - durante lo scorso autunno ( l'articolo dedicato). (HDblog)