Il Crotone crolla a Pescara. Ora il Cesena è solo in vetta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sorpasso in vetta nell'undicesima giornata: la squadra di Oddo travolge 4-1 i calabresi, al primo posto balzano i bianconeri di Drago. Il Livorno vince 2-0 col Trapani, il Bari fermato sull'1-1 dal Novara.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Un grande Noto ha interrotto la serie di vittorie casalinghe della Vibonese, imponendo lo 0 a 0 al "Luigi Razza". (Nuovo Sud)

E' un Massimo Oddo senz'altro soddisfatto quello che si presenta in sala stampa dopo la larga vittoria colta contro l'ex capolista del campionato cadetto: "Siamo stati concentrati per 90 minuti. (TuttoB)

Si ferma il Crotone nell'11^ giornata del campionato di Serie B, pesante sconfitta contro il Pescara che rifila quattro gol e si porta nelle zone alte della classifica. (CalcioWeb)

PESCARA – Un uomo di 88 anni è morto in serata all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate dopo essere stato investito … (Pescara Oggi)

Al netto del rinvio di Novara, il Pescara centra il tris di vittorie consecutive battendo il Crotone per 4-1. Il Pescara non si ferma più. (VAVEL.com)

Il tecnico dei piemontesi tenta lo sgambetto alla sua ex-squadra. (TuttoCalciatori.Net)