Primavera, Juventus-Roma 1-2: Cerri riapre la partita – LIVE

ForzaRoma.info SPORT

A dieci secondi dal fischio finale lo stesso Riccio invece trova la rete del 2-2

Il secondo tempo inizia subito con una gioia per la Roma Primavera che trova la rete di Podgoreanu, che su un gran assist di Milanese raddoppia.

Nei minuti finali però succede di tutto: prima Boer salva la porta con la mano di richiamo su un tiro di tacco, poi Riccio prende la traversa.

L'attaccante raccoglie l'assist di testa di Zalewski e alla prima vera occasione punisce subito i bianconeri. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Alla lunga, non potendo fare cambi, qualcosa abbiamo concesso alla Juventus che ha giocato molto bene” – Ha parlato al termine del match terminato in parità tra la Roma Primavera e la Juventus per 2-2 il tecnico Alberto De Rossi. (RomaNews)

Mi tengo la sfrontatezza dei ragazzi, che hanno giocato a uomo e accettato l'uno contro uno contro una squadra molto forte. opo il 2-2 in casa della Juventus, il tecnico della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso. (LAROMA24)

PRONOSTICO E QUOTE. Andiamo a scoprire le quote per le scommesse dedicate a Juventus Roma Primavera dall’agenzia Snai PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS ROMA PRIMAVERA. Le probabili formazioni della sfida tra Juventus e Roma Primavera presso lo Juventus Training Center. (Il Sussidiario.net)

LIVE Primavera, Juventus-Roma 0-2: Podgoreanu firma il raddoppio!

Afena-Gyan e Podgoreanu per il doppio schiaffo giallorosso: Cerri riapre la partita e, all’ultimo istante, Riccio fissa il risultato finale sul 2-2. Juve Roma Primavera 2-2: sintesi e moviola. 8′ Tiro Da Graca – Ci prova subito l’attaccante, saltando in dribbling un avversario e calciando di sinistro. (Juventus News 24)

"Andiamo ad affrontare una qualità importante, per i giovani è importante la mentalità Il mister della Roma Primavera Alberto De Rossi ha analizzato ai microfoni di Roma TV il pareggio contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)

23‘ – Primo cambio per la Roma: esce Vicario per un infortunio, dentro Buttaro – La Roma Primavera non trova la vittoria per attaccare il quarto posto e si ferma solo al pareggio per la quarta partita consecutiva: contro la Juventus, a Torino, termina solo 2-2. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr