Covid-19. De Luca ha firmato una nuova ordinanza

Corriere CE INTERNO

Si approva il protocollo di sicurezza per gli sport di contatto (calcetto, basket) e si autorizzano dette attività a partire da lunedì 6 luglio;. 6.

Si autorizzano sagre, nel rispetto di protocolli di sicurezza, a partire dal 10 luglio;. 8.

Conferma del divieto di consumo di bevande alcoliche nelle aree pubbliche e aperte al pubblico dopo le ore 22,00;. 3.

Si autorizzano eventi e performance di bande musicali con il rispetto di protocollo di sicurezza, da subito;. (Corriere CE)

La notizia riportata su altri media

03 luglio 2020 3.527 visualizzazioni Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/napoli/salvini-ancora-a-mondragone-non-torno-con-m5s-prima-si-manda-a-casa-de-luca-meglio-e/363367/363924 Copia (La Repubblica)

Si autorizzano sagre, nel rispetto di protocolli di sicurezza, a partire dal 10 luglio;. Si autorizzano eventi e performance di bande musicali con il rispetto di protocollo di sicurezza, da subito;. 7. (Redazione Jamma)

Campania, ripartono le sagre dopo l’emergenza coronavirus. Nell’ordinanza firmata dal governatore De Luca viene specificato: “Lo svolgimento di sagre, fiere e altri eventi e manifestazioni locali assimilabili, è consentito a partire dal giorno 10 luglio 2020, nella stretta osservanza delle misure precauzionali di cui al Protocollo allegato sub 3 al presente provvedimento”. (L'Occhio)

Si approva il protocollo di sicurezza per gli sport di contatto (calcetto, basket) e si autorizzano dette attività a partire da lunedì 6 luglio;. Si autorizzano sagre, nel rispetto di protocolli di sicurezza, a partire dal 10 luglio;. (Teleclubitalia)

Si approva il protocollo di sicurezza per gli sport di contatto (calcetto, basket) e si autorizzano dette attività a partire da lunedì 6 luglio;. Entro stasera sarà pubblicata un’ordinanza firmata dal Presidente Vincenzo De Luca che contiene ulteriori misure per la gestione e la prevenzione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. (SudTv)

in foto: immagine di repertorio. Non ci saranno più orari di chiusura imposti per pub, ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione come gelaterie e nemmeno l'obbligo di somministrazione al banco o ai tavoli, e sarà possibile riprendere a giocare a calcetto e a basket. (Napoli Fanpage.it)