Ronaldo rientra a Torino e porta a cena i compagni della Juventus

JMania SPORT

Cristiano Ronaldo rientra a Torino con un bottino di quattro gol in due partite giocate con il Portogallo ed è pronto a riprendersi la Juventus.

Nessun problema, dunque, con l’allenatore, con il quale si sarebbe già sentito telefonicamente nei giorni scorsi.

Secondo quanto riferisce La Repubblica, il confronto avverrà durante una cena che Ronaldo ha intenzione di organizzare prima della partita contro l’Atalanta in programma sabato prossimo alle ore 15:00.

Nessun problema nemmeno con i compagni, con i quali si confronterà molto presto in totale serenità. (JMania)

Su altre testate

L'edizione odierna del quotidiano Repubblica, nello spazio riservato al calcio, dedica particolare attenzione al "caso" Cristiano Ronaldo. Dopo le parole distensive nei confronti di Maurizio Sarri, Cristiano Ronaldo vuole chiarire anche con tutti i compagni della Juventus (AreaNapoli.it)

Cristiano Ronaldo non ha toccato quota 100 reti con la maglia della nazionale portoghese ma ci è andato molto vicino. Cristiano Ronaldo ha giocato entrambe le partite con la sua nazionale e la cosa positiva per la Juventus, oltre ai quattro gol, è che il fuoriclasse portoghese sta bene non ha alcun problema al ginocchio. (ilGiornale.it)

Tra Ronaldo e la Juventus la pace è fatta, il portoghese ha recepito il messaggio e la società per tale motivo ha deciso di non punirlo, nella speranza che un comportamento del genere possa non ripetersi in futuro. (DailyNews 24)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Si è parlato di tensioni, di incomprensioni, di situazioni da risolvere perché ne stavano creando un caso di spogliatoio. Le ultime voci dal ritiro portoghese. Proprio dal ritiro lusitano, erano arrivate nuove notizie sui rapporti tra Cr7 e la Juventus (Calcio Fanpage)

E infatti qualcuno lo fa notare: “Sono certo che Cristiano non si scuserà mai con Jota”. E quindi qualcuno sui social è abbastanza impertinente: “Adesso CR7 dovrebbe chiedere scusa, come ha costretto Ramsey a fare”. (Il Posticipo)