Cremonese-Cittadella, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Cremonese-Cittadella, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Bottadiculo SPORT

La Serie B 2023/2024 prosegue la propria corsa affrontando la 38esima e ultima giornata di campionato, che andrà a definire tutti gli ultimi verdetti (prima di playoff e playout). La sfida nello specifico, in programma venerdì 10 maggio con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Giovanni Zini la Cremonese di Giovanni Stroppa e il Cittadella di Edoardo Gorini. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Cremonese-Cittadella. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altre testate

“Stiamo bene e stiamo tornando quelli che eravamo. In questo finale di stagione stai trovando continuità di rendimento. Come stai tu e come sta la squadra? (TUTTO mercato WEB)

La partita col Cittadella non aveva sentenze da emettere, era più che altro una specie di visita di controllo sulla salute dei grigiorossi. La stagione regolare della B si è chiusa lasciando in sospeso un paio di verdetti non meno determinanti di quelli già scritti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Dopo Cremonese-Cittadella le parole di mister Stroppa: «Catanzaro o Brescia ai playoff? Voglio la Cremonese al top» «Poteva essere determinante voler vincere e uscire con una prestazione del genere. (CuoreGrigiorosso.com)

La Cremonese chiude bene la regular season: 3-0 al Cittadella

La Cremonese, già certa della sua posizione in classifica, e con un occhio direttamente ai play-off, ospita allo stadio Zini un Cittadella che non ha più nulla da chiedere al campionato. Dopo poco più di un quarto d'ora sono proprio i grigiorossi a sbloccare la partita. (Parma Live)

ABREGO 5,5 – Si vede davvero poco. MARRONE 7 – Guida la retroguardia con personalità e attenzione. (CremonaOggi)

I ragazzi di Stroppa si rendono pericolosi già al 6’: lancio in profondità di Bianchetti per Zanimacchia che supera in velocità la retroguardia avversaria e solo davanti a Kastrati non sbaglia. (CremonaOggi)