Milano Fashion Week, le sfilate di Emporio Armani, Prada, Max Mara, GCDS e non solo

E il Rinascimento passa anche attraverso le, più corte o più strette, o ancora più fluide.

Napoletano, classe 1988, ha fondato GCDS (“God Can’t Destroy Streetwear”) con il fratello Giordano, nel 2015, dopo aver passato alcuni anni in Cina.

Anche se solo per un breve momento, adesso abbiamo tutti bisogno di una fuga, anche se breve e solo virtuale”, ha raccontato Calza.

Un messaggio di supporto per il mondo dello spettacolo, messo alla prova come pochi altri dall’emergenza. (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto quello che dovete sapere sulla sfilata di Giorgio Armani Primavera Estate 2021, in onda su La7 Sabato 26 Settembre, prima del film American Gigolò. Un evento più unico che raro. (Vogue Italia)

Fa tessuti unici, con passione incrollabile, e tra il 1967 e il 2001 ha fatto la moda. Oggi Cerruti la moda la influenza a monte, con creazioni tessili frutto di uno sguardo d’aquila, di una incessante curiosità, della spinta ad innovare che è una urgenza personale. (Il Sole 24 ORE)

Emporio Armani ha svelato i look della sfilata P/E 2021 attraverso il video Building Dialogues. I look Primavera Estate 2021 di Emporio Armani sono stati svelati. L’entità luminosa, come futuro evocato dalla community, inonda il paesaggio urbano dove si incontrano e connettono persone, storie, talento, visione". (Vogue Italia)

L’uniforme di Prada, le geometrie di Emporio Armani. Il vocabolario di questa stagione è inequivocabile: indica una precisa volontà progettuale, lo strenuo sforzarsi di chi allo sfacelo reagisce rimboccando le maniche invece di piangersi addosso. (Il Sole 24 ORE)

settembre Giorgio Armani porterà la sua collezione Primavera Estate 2021 in tv, ma la sua fashion revolution è già cominciata. Moda ma anche musica, cinema, danza; una commistione ideale tra le arti che è alla base di Building Dialogues, il progetto digitale presentato questa mattina dalla sua Emporio Armani in sostituzione del tradizionale appuntamento in passerella durante Milano Moda Donna. (elle.com)

Questa l’essenza della sua sfilata Emporio Armani / Building Dialogues video, trasmessa on line su più piattaforme: il mini sito dedicato emporioarmani-buildingdialogues.com, i canali social del marchio e sulla piattaforma di Camera Nazionale della Moda Italiana. (Corriere della Sera)