Giorgio Armani, come vedere la sfilata in diretta su La7

Come sempre, l’immagine di uomo e donna liberi dalle convenzioni estetiche, naturalmente all’insegna della moderatezza e della discrezione.

Le creazioni Uomo e Donna primavera estate 2021 di Giorgio Armani verranno svelate in diretta televisiva sabato 26 settembre, in prima serata su La7.

La sfilata aprirà ulteriormente le porte al pubblico, raggiungendo il più grande numero di spettatori di sempre. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Armani è insieme autoreferenziale e globale, concentrato sull’essenza del proprio stile - oggi quanto mai leggero, neutro, insieme presente e impalpabile - e aperto sul mondo. Il vocabolario di questa stagione è inequivocabile: indica una precisa volontà progettuale, lo strenuo sforzarsi di chi allo sfacelo reagisce rimboccando le maniche invece di piangersi addosso. (Il Sole 24 ORE)

Questa l’essenza della sua sfilata Emporio Armani / Building Dialogues video, trasmessa on line su più piattaforme: il mini sito dedicato emporioarmani-buildingdialogues.com, i canali social del marchio e sulla piattaforma di Camera Nazionale della Moda Italiana. (Corriere della Sera)

Un frame del video di Emporio Armani Building Dialogues. settembre Giorgio Armani porterà la sua collezione Primavera Estate 2021 in tv, ma la sua fashion revolution è già cominciata. (elle.com)

"Camminano in modo ordinato, consapevole ma frenetico, e i loro abiti leggeri, nei tagli e nei tessuti, si integrano perfettamente nel paesaggio urbano. Emporio Armani ha svelato i look della sfilata P/E 2021 attraverso il video Building Dialogues. (Vogue Italia)

Oggi Cerruti la moda la influenza a monte, con creazioni tessili frutto di uno sguardo d’aquila, di una incessante curiosità, della spinta ad innovare che è una urgenza personale. Fa tessuti unici, con passione incrollabile, e tra il 1967 e il 2001 ha fatto la moda. (Il Sole 24 ORE)

Tutto quello che dovete sapere sulla sfilata di Giorgio Armani Primavera Estate 2021, in onda su La7 Sabato 26 Settembre, prima del film American Gigolò. Un evento più unico che raro. (Vogue Italia)