Juventus Women - Chelsea: il programma della vigilia di Champions League

Tutto Juve SPORT

Martedì sarà giorno di vigilia della gara di Champions League tra la Juventus Women e il Chelsea.

Conferenza stampa dell'allenatore e di una giocatrice bianconera alle 17:30 presso Allianz Stadium.

Ore 18:30 all'allenamento, primi 15 minuti aperto ai media, presso Allianz Stadium

Chelsea: martedì 12 ottobre ore 16:30 conferenza stampa dell'allenatore e una giocatrice da remoto.

Ecco il programma della due squadre:. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

«La stiamo preparando, i giorni sono pochi perché noi pensiamo partita dopo partita. «Abbiamo pensato partita dopo partita, anche a quelle con squadre più deboli a ridosso magari di uno scontro diretto. (Juventus News 24)

Le bianconere vorranno continuare a vincere dopo l’ottimo esordio in casa del Servette, Chelsea invece che andrà a caccia dei primi tre punti dopo il pareggio d’apertura contro il Wolfsburg. La Juventus Women affronterà il Chelsea in Champions League nella giornata di Mercoledì per la seconda giornata della competizione. (SpazioJ)

A pochissimi giorni dalla super sfida in Champions League con il Chelsea all’Allianz Stadium, la centrocampista romana ha parlato ai microfoni di juventusnews24. Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women, si racconta in esclusiva a JuventusNews24. (Calcio News 24)

È un grande allenatore: piano a piano riusciremo ad attuare tutto quello che lui ci sta trasmettendo». CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE AD ARIANNA CARUSO (Juventus News 24)

Un ennesimo primato da parte di queste giocatrici, alcune di queste costituiscono anche l'ossatura dell'Italia. Per questo il club bianconero ha condiviso sui social la foto delle originali recordwomen: un quartetto d'eccezione,Qui di seguito il post appena condiviso dalla Juve: (ilBianconero)

Sinceramente non mi sono posta nessun obiettivo perché nel ruolo che faccio spero di fare anche tanti assist per gli attaccanti. Se riesco a fare gli assist bene, se poi arrivano anche i gol ancora meglio» (Juventus News 24)