Milan, Pioli: "Il prossimo anno in Champions, mi auguro con Ibra"

La Repubblica SPORT

L'anno prossimo dobbiamo puntare alla Champions, questo è ciò a cui deve ambire il Milan - sottolinea l'allenatore rossonero che si è meritato la conferma a suon di risultati -.

Il sesto posto l'anno prossimo non sarà il nostro obiettivo ma sarà comunque importante".

L'anno prossimo avremo obiettivi importanti da raggiungere, sia in campionato che in Europa.

Pur avendo fatto tanto dobbiamo fare ancora meglio, il Milan deve lottare per le posizioni di vertice, dobbiamo crescere ancora. (La Repubblica)

Su altri giornali

I rossoneri, che, prima dello stop forzato causa, avevano il, hanno invertito la rotta negli ultimi mesi: questa sera, nella sfida dicontro il, i ragazzi di Pioli possono raggiungere quota, come ildi, al top in Europa. (Calciomercato.com)

13 Zlatan Ibrahimovic da record: come riporta Opta , infatti, l'attaccante del Milan è il giocatore più anziano (38 anni e 302 giorni) nella storia della Serie A a girone unico a raggiungere la doppia cifra di gol in una sola stagione. (Calciomercato.com)

Con l’augurio che la magia non scompaia appena il vento d’autunno porti il primo profumo di castagne. (Calciomercato.com)

Decisivo per la ‘rinascita’ della squadra, Ibrahimovic dovrebbe legarsi al Milan fino al giugno 2021, con un ingaggio di almeno 5 milioni di euro più bonus legati a obiettivi personali e soprattutto di squadra. (CalcioMercato.it)

Ibra merita un grazie, per quello che è venuto a fare quest’anno in Italia, anche da chi non tifa Milan ma ama il calcio e ha un occhio di riguardo verso i fuoriclasse che lo attraversano. Dura scommettergli contro... (La Gazzetta dello Sport)

Pioli aggiunge: “Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest’anno ma dobbiamo già pensare a migliorare. "Non diteglielo - il suggerimento del tecnico a Milan Tv - che è il più vecchio ad averne fatti 10 in una stagione. (Corriere dello Sport.it)