Indemoniati paragonati ai down, «solo un equivoco»

Il Punto INTERNO

Indemoniati paragonati ai down. La frase incriminata detta dal monsignor Andrea Gemma a Tv2000 (nella foto lo staff ai tempi di Sat2000), il canale delle Cei, è stato solo frutto di un equivoco. «Non c'è stato alcun accostamento e paragone tra ... (Il Punto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parole pronunciate dall'esperto di esorcisimi, durante la trasmissione Vade retro, andata in onda il 9 giugno su TV 2000, ... (Lettera43)

Siamo tutti uguali agli occhi di Dio. Gli uomini sono tutti fratelli. (Newnotizie)

Dopo otto anni torna “Il Diavolo Veste Prada”, o meglio, il sequel del fortunatissimo best seller e poi film del 2004 che ha visto protagonista una strepitosa Maryl Streep e che ha lanciato Anne Hathaway nel firmamento di Hollywood. (SHOPPINGDONNA)

Ve la proponiamo qui... (Cantiere Taranto)

Monsignor Andrea Gemma, durante la trasmissione Vade retro, andata in onda il 9 giugno scorso su TV 2000, il canale di proprietà della Cei, ebbe a dire: "Il posseduto dal diavolo ha le movenze, il portamento simile a un down". (politicamentecorretto.com)

Hanno suscitato scalpore, e non poche polemiche, le parole di monsignor Andrea Gemma, vescovo emerito di Isernia, a proposito di un paragone quanto meno infelice da lui fatto tra i posseduti dal demonio e gli affetti dalla sindrome di Down. (RaiNews24)