Bergomi sullo Scudetto Inter: «Aspettavo questo momento da tanto tempo»

Bergomi sullo Scudetto Inter: «Aspettavo questo momento da tanto tempo»
Juventus News 24 SPORT

L’ex giocatore nerazzurro si è espresso così sulla vittoria dello Scudetto dell’Inter, esordendo con questa dichiarazioni al tecnico ex Juve.

Giuseppe Bergomi, negli studi di Sky Calcio Club, ha commentato così la vittoria dello Scudetto dell’Inter. Ospite negli studi di Sky Calcio Club, Giuseppe Bergomi si è reso protagonista di un siparietto con Antonio Conte, collegato per un’intervista.

Hai reso felice il popolo nerazzurro, aspettavo questo momento da tanto tempo, davvero»

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Poi è arrivato Conte che ha portato l’Inter al secondo posto avvicinando la Juve e alla finale di Europa League. Il momento è storico perché non era normale che una squadra dominasse per nove anni come ha fatto la Juventus. (Tutto Juve)

Però il Milan sotto l’aspetto del gioco non è mai calato, e ora si giocano tutto, o quasi tutto, contro la Juventus nello scontro diretto» (MilanNews24.com)

Però dopo è stato in contatto con me e quindi mi ha insegnato molto su cosa vuol dire indossare quella fascia. Non ho mai giocato con lui perché quando ha smesso io stavo iniziando nel settore giovanile, poi in prima squadra. (Sky Sport)

Scudetto Inter, l'ex bandiera Bergomi: «Momento storico, interrotta l egemonia della Juve»

Servirebbero un centrale difensivo veloce e un esterno sinistro mancino ma anche un attaccante con caratteristiche diverse da Lautaro e Lukaku» L’ex giocatore e capitano dell’Inter Beppe Bergomi si è concesso una bella intervista dopo la vittoria nerazzurra dello Scudetto. (Calcio News 24)

Questa Inter decide da sola come vincere, è padrona del tempo delle partite”. “Mi sembra più simile a quella di Gigi Simoni, vedo analogie tra Conte e Trapattoni per il comune passato juventino. (Fcinternews.it)

Conte ha puntato tutto su Skriniar e Bastoni, ma il reparto è orchestrato da De Vrij che in pratica è due anni che non sbaglia Il momento è storico perché non era normale che una squadra dominasse per nove anni come ha fatto la Juventus. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr