Vicenza, confermato Di Carlo in panchina: squadra in ritiro

Vicenza, confermato Di Carlo in panchina: squadra in ritiro
Sky Sport SPORT

Ora la decisione di continuare ancora con Di Carlo

Una situazione che ha messo la panchina di Di Carlo a forte rischio, prima della definitiva nuova fiducia arrivata con una nota ufficiale diramata dal club: "La società LR Vicenza comunica che al termine di una profonda analisi della difficile ed imprevista situazione sportiva creatasi, ha deciso di confermare la fiducia all’allenatore Domenico Di Carlo, alla guida tecnica della Prima Squadra", si legge. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

iducia confermata a mister Di Carlo, silenzio stampa e squadra in ritiro: è quanto comunica il club biancorosso in una nota ufficiale. "La società LR Vicenza comunica che al termine di una profonda analisi della difficile ed imprevista situazione sportiva creatasi, ha deciso di confermare la fiducia all’allenatore Domenico Di Carlo, alla guida tecnica della Prima Squadra. (Il Giornale di Vicenza)

Ecco la nota del club:. La società LR Vicenza comunica che al termine di una profonda analisi della difficile ed imprevista situazione sportiva creatasi, ha deciso di confermare la fiducia all’allenatore Domenico Di Carlo, alla guida tecnica della Prima Squadra. (TuttoReggina.com)

"E’ tutto apparecchiato - si legge - per l’arrivo di Massimo Oddo al Vicenza: salvo scossoni, sarà lui a prendere il posto di Di Carlo. Oddo. foto di Daniele Buffa/Image Sport. L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul nodo panchina in casa Vicenza. (Tutto B)

Serie B, Vicenza: la società berica continua con Di Carlo, il comunicato

Alla fine, il Vicenza potrebbe – clamorosamente – andare avanti con Mimmo Di Carlo. Sembrava tutto fatto per l’approdo di Massimo Oddo sulla panchina del Vicenza ma nelle scorse ore la situazione è nuovamente cambiata. (SerieBnews.com)

L’allenatore che siederà sulla panchina biancorossa sabato sarà quello che oggi pomeriggio guiderà la seduta di allenamento, e il tecnico non potrà che essere Di Carlo. In fondo, come si suol dire, meglio tardi che mai (Biancorossi.net)

Questo il comunicato della società berica:. foto: lrvicenza.net (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr