UFFICIALE: Il Vicenza conferma la fiducia a mister Di Carlo. Squadra in ritiro da domani

UFFICIALE: Il Vicenza conferma la fiducia a mister Di Carlo. Squadra in ritiro da domani
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Questo il comunicato del club veneto:. "La società LR Vicenza comunica che al termine di una profonda analisi della difficile ed imprevista situazione sportiva creatasi, ha deciso di confermare la fiducia all’allenatore Domenico Di Carlo, alla guida tecnica della Prima Squadra.

Squadra in ritiro da domani. vedi letture. Il rebus panchina in casa Vicenza è stato sciolto, e almeno per il momento i biancorossi avranno alla guida mister Domenico Di Carlo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Con un comunicato ufficiale la società L.R. Fino alla gara in programma sabato contro il Pisa, nessun tesserato rilascerà dichiarazioni alla stampa.”. Fonte: www.lrvicenza.net (Biancorossi.net)

Oddo. foto di Daniele Buffa/Image Sport. L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul nodo panchina in casa Vicenza. Ereditando una situazione da ultimo posto in classifica, con sole sconfitte in tre partite. (Tutto B)

Ecco la nota del club:. La società LR Vicenza comunica che al termine di una profonda analisi della difficile ed imprevista situazione sportiva creatasi, ha deciso di confermare la fiducia all’allenatore Domenico Di Carlo, alla guida tecnica della Prima Squadra. (TuttoReggina.com)

Tarantella Vicenza, rebus panchina. Da Di Carlo a Oddo, le possibili soluzioni: le aperture

Insomma, per il Vicenza si tratta di una situazione complicata che la società spera si risolva con il ritiro per i prossimi due match e il silenzio stampa, quantomeno fino a sabato Fino alla gara in programma sabato contro il Pisa, nessun tesserato rilascerà dichiarazioni alla stampa“. (SerieBnews.com)

Tante discussioni per la posizione dell’allenatore del Vicenza Mimmo Di Carlo: ecco le ultime di SerieBNews. Sembrava tutto fatto per l’approdo di Massimo Oddo sulla panchina del Vicenza ma nelle scorse ore la situazione è nuovamente cambiata. (SerieBnews.com)

Che scende poi nel dettaglio: "E' tutto apparecchiato per l'arrivo di Massimo Oddo al Vicenza: salvo scossoni, sarà lui a prendere il posto di Di Carlo. [.] In serata, infine, la possibile svolta: l’incontro con Massimo Oddo, ultima panchina quella del Pescara nel 2020. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr