Con Hertz cinque Spiaggina in collaborazione con Garage Italia

ClubAlfa.it ECONOMIA

La Selezione Italia di Hertz “ha un pubblico per il 70% di stranieri e del 30% domestico.

Offerta dedicata per la Spiaggina. Le cinque Fiat 500 Jolly Icon-e Spiaggina utilizzate da Hertz fanno parte dell’interessante offerta premium, Selezione Italia, che utilizza un parco auto sicuramente particolare.

Sono cinque gli esemplari della Spiaggina, ovvero la specialissima versione dell’iconica Fiat 500 privata di tetto, portiere e finestrini, proposti da Hertz Italia per il noleggio e riportate in auge da Garage Italia. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

Fiat 500 Jolly Icon-e “Spiaggina” è uno dei modelli, legati alla partnership tra Hertz e Garage Italia Custom, che Hertz ha inserito in Selezione Italia per soddisfare questa voglia dei propri Ospiti di tornare a viaggiare. (MotoriNoLimits)

Archiapatti ha sottolineato "le novità di Selezione Italia e la piacevolezza di queste Spiaggina colorate che mettono il buon umore solo a guardarle. La Fiat 500 "naked", senza tetto, porte e finestrini, protagonista della Dolce vita e dei "Favolosi anni '60", torna come aperitivo della ripartenza e delle vacanze 2021. (Motor1 Italia)

Torna la mitica Fiat 500 Spiaggina con Hertz Selezione Italia. Fiat 500 Jolly Icon-e “Spiaggina” è uno dei modelli, legati alla partnership tra Hertz e Garage Italia Custom, che Hertz ha inserito in Selezione Italia per soddisfare questa voglia dei propri Ospiti di tornare a viaggiare. (QN Motori)

Destinate a una clientela 'mirata' le 500 Jolly Icon-sono noleggiabili presso i punti Hertz nelle località di vacanza più iconiche di Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Sicilia, Sardegna (Yahoo Finanza)

Le caratteristiche. Le Fiat 500 Jolly Icon-e “Spiaggina” non hanno il tetto e il vano porte, mentre le protezioni esterne sono state modellate a mano, così come i paraurti. (l'Automobile - ACI)

Al contrario del noleggio delle auto a motore termico, la vettura potrà essere restituita scarica, quindi senza necessità di rabbocco “elettrico”. “Le stesse Case hanno interesse a utilizzare il noleggio a breve termine come strumento di educazione per i futuri clienti” (Quattroruote)