Bufera Donnarumma-ultras, Maldini: “Solo il Milan decide chi gioca”

Bufera Donnarumma-ultras, Maldini: “Solo il Milan decide chi gioca”
Corriere dello Sport.it SPORT

Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori come abbiamo sempre fatto”

Paolo Maldini interviene sulla bufera che nella giornata di sabato ha coinvolto Donnarumma.

In un confronto andato in scena a Milanello, gli ultras della Sud avrebbero detto al portiere di rinnovare legando la sua presenza in campo con la Juve alla firma del nuovo contratto: “È importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova - le parole del dirigente rossonero - Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Milan, confronto Donnarumma-ultras: "O firmi il rinnovo o con la Juve non devi giocare" di Enrico Currò. Gianluigi Donnarumma (agf). L'incontro è avvenuto prima della sfida contro il Benevento, molto scosso il portiere - obiettivo di mercato bianconero - tornato in lacrime al centro sportivo. (la Repubblica)

Ribadisco l’assoluta professionalità di tutti i nostri giocatori, anche di quelli in scadenza, che non hanno mai fatto mancare dedizione alla causa e impegno. 2 Maggio 2021. Le parole decise del dt rossonero sul presunto confronto tra Donnarumma e i tifosi. (Sportal)

Intervenuto all'Ansa, Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan, ha parlato del confronto tra Donnarumma e gli ultras rossoneri: "I tifosi del Milan, fino ad oggi esemplari nel sostenere la squadra, devono capire che in questo momento i giocatori hanno bisogno di serenità e concentrazione per affrontare le prossime gare che sarannno decisive. (Milan News)

Donnarumma, i retroscena sul confronto con gli ultras del Milan | News

Vedi anche Milan Donnarumma agli ultras: "Voglio restare" e poi scoppia a piangere Getty Images. "I tifosi del Milan, fino ad oggi esemplari nel sostenere la squadra, devono capire che in questo momento i giocatori hanno bisogno di serenità e concentrazione per affrontare le prossime gare che saranno decisive - prosegue l'ex capitano -. (Sport Mediaset)

Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori".- "Fino a ora sono stati esemplari nel sostenere la squadra, adesso devono capire che. Dopo l'incontro tra Donnarumma e gli ultrà del Milan ( la nostra ricostruzione), il dirigente rossonerosul quale c'è sempre l'ombra della Juventus : "Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione - ha detto l'ex capitano - per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. (Calciomercato.com)

Gli ultras avrebbero chiesto a Donnarumma di rinnovare il contratto e di restare al Milan. Ma, a quanto pare, Donnarumma si sarebbe imposto, volendo parlare con i tifosi del Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr