Bufera Donnarumma-ultras, Maldini: “Solo il Milan decide chi gioca”

Corriere dello Sport.it SPORT

Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori come abbiamo sempre fatto”

Paolo Maldini interviene sulla bufera che nella giornata di sabato ha coinvolto Donnarumma.

In un confronto andato in scena a Milanello, gli ultras della Sud avrebbero detto al portiere di rinnovare legando la sua presenza in campo con la Juve alla firma del nuovo contratto: “È importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova - le parole del dirigente rossonero - Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

"È importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova. Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo e al club per le questioni contrattuali": lo dice all'ANSA il direttore dell'area tecnica del Milan Paolo Maldini in riferimento al confronto avvenuto ieri tra Donnarumma e gli ultras della Sud a Milanello, nel quale i tifosi avrebbero detto al portiere di rinnovare, legando la sua presenza in campo con la Juve alla firma del nuovo contratto. (Fcinternews.it)

Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali": lo dice all'ANSA il direttore dell'area tecnica del Milan Paolo Maldini in riferimento al confronto avvenuto ieri tra Donnarumma e gli ultras della Sud a Milanello, nel quale i tifosi avrebbero detto al portiere di rinnovare, legando la sua presenza in campo con la Juve alla firma del nuovo contratto. (TUTTO mercato WEB)

Il direttore dell'area tecnica del Milan, Paolo Maldini, fa chiarezza ai microfoni dell'ANSA sulla situazione di Donnarumma. "E' importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova. (fcinter1908)

Intervenuto all'Ansa, Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan, ha parlato del confronto tra Donnarumma e gli ultras rossoneri: "I tifosi del Milan, fino ad oggi esemplari nel sostenere la squadra, devono capire che in questo momento i giocatori hanno bisogno di serenità e concentrazione per affrontare le prossime gare che sarannno decisive. (Milan News)

Maldini: "Trattative per rinnovi congelate" "Non ho scelto niente". (la Repubblica)

Di questo ha parlato Fabio Ravezzani attraverso il suo profilo Twitter: Il rinnovo del portiere rossonero è tutt'altro che scontato e il duro confronto con i capi della curva, emerso nelle ultime ore, non ha fatto altro che gettare ulteriormente nel caos il club di via Aldo Rossi. (fcinter1908)