Juventus, dopo la Coca-Cola Ronaldo rischia grosso: i dettagli

Stop and Goal SPORT

Anche perché dopo il caso di Cristiano Ronaldo, anche Pogba si prodigato in un’azione simile, stavolta “boicottando” l’Heineken, rea di essera una bevanda alcolica, proibita dalla religione musulmana.

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, si è reso protagonista di un gesto rivoluzionario quanto temerario: dopo l’annuncio ufficiale, sono attese della sanzioni contro il campione portoghese.

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Accordo con il club inglese: cessione vicina. (Stop and Goal)

Su altre testate

Il centravanti belga ha dichiarato in conferenza stampa di «essere pronto a collaborare» con Coca Cola insieme al suo management, la Roc Nation del rapper statunitense Jay-Z Manuel Locatelli, uno dei calciatori italiani più in vista in questo momento ha spostato la Coca Cola davanti a lui proprio come Ronaldo. (Open)

Lukaku scherza sul caso CR7: "Coca Cola, chiama la Roc Nation. Il protagonista stavolta è stato l'attaccante dell'Inter e della Nazionale belga Romelu Lukaku, che ha scherzato sul caso scoppiato dopo le polemiche di Cristiano Ronaldo con una battuta legata alla sua agenzia: "Coca Cola chiama la Roc Nation, possiamo lavorare insieme", ha detto prima di rispondere alle domande dei cronisti. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la famigerata affermazione "pro acqua" di Cristiano Ronaldo, continua la serie dei siparietti sulla Coca Cola nelle conferenze stampa degli Europei. (ilBianconero)

Calciomercato Juve: fumata bianca per il primo “acquisto” di Cherubini. Calciomercato Juve: fumata bianca per il primo “acquisto” di Cherubini in vista della prossima stagione. (Juventus News 24)

Un capolavoro di coordinamento tra momenti e movimenti giusti, e la disposizione di altre due bottigliette dietro la tv, fanno sembrare che Ronaldo davvero passi le due bottigliette al ragazzo sfondando metaforicamente lo schermo della tv (ilBianconero)

La lista dei calciatori o allenatori che hanno interagino in qualche modo con le bibite sta diventando sempre più lunga: a lanciare questa moda è stato Cristiano Ronaldo, poi è stata la volta di Pogba e dell'italiano Locatelli, quindi l'ucraino Yarmolenko e infine Alvaro Morata, compagno di squadra nella Juve di CR7. (Corriere dello Sport.it)