Sfida totale a Cristiano Ronaldo: il gesto del ct russo

ilGiornale.it SPORT

Cristiano Ronaldo ha inaugurato il trend in conferenza stampa: il portoghese aveva spostato le bottiglie di Coca Cola invitando a bere solo acqua.

Il ct della Russia Stanislav Cherchesov sfida Ronaldo.

Cherchesov, ct della Russia, invece va nella direzione opposta: in conferenza stampa, stappa una bottiglietta di Coca Cola aiutandosi con l'altra e beve.

È un gesto per far capire allo sponsor Coca Cola di essere favore alla bevanda in questione, e quindi una mossa di marketing, oppure la semplice volontà di scimmiottare il gesto di Cr7?

Di sicuro c'è che la decisione di Ronaldo di scansare le bottigliette di Coca Cola inneggiando all'acqua ha portato una perdita in Borsa per Coca Cola di ben 4 miliardi di dollari

(ilGiornale.it)

Su altri media

Vediamo però nel dettaglio la vicenda Cristiano Ronaldo – Coca-Cola. Ronaldo e Coca-Cola: la perdita in borsa della compagnia. Leggi anche: Carlo Ruta: esiste la libertà d’informazione in Italia? (I-Dome.com)

Il centravanti della nazionale spagnola che oggi affronterà la Polonia è stato al centro delle critiche dopo la sua prestazione al di sotto delle aspettative nel match d'esordio della Spagna contro la Svezia. (Corriere dello Sport.it)

Calciomercato Juve: fumata bianca per il primo “acquisto” di Cherubini. Calciomercato Juve: fumata bianca per il primo “acquisto” di Cherubini in vista della prossima stagione. (Juventus News 24)

Possiamo lavorare insieme". vedi letture. Nuovo siparietto legato allo sponsor Coca Cola in una conferenza stampa di Euro 2020. Lukaku scherza sul caso CR7: "Coca Cola, chiama la Roc Nation. (TUTTO mercato WEB)

Manuel Locatelli, uno dei calciatori italiani più in vista in questo momento ha spostato la Coca Cola davanti a lui proprio come Ronaldo. Il centravanti belga ha dichiarato in conferenza stampa di «essere pronto a collaborare» con Coca Cola insieme al suo management, la Roc Nation del rapper statunitense Jay-Z (Open)

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, si è reso protagonista di un gesto rivoluzionario quanto temerario: dopo l’annuncio ufficiale, sono attese della sanzioni contro il campione portoghese. POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Accordo con il club inglese: cessione vicina. (Stop and Goal)