LEZZERINI: “GUARDO L’ASPETTO POSITIVO, E’ UN PUNTO GUADAGNATO. PARTITE COSI’ SI POSSONO ANCHE PERDERE. I PLAYOFF SONO IL NOSTRO GRANDE SOGNO. NOI PORTIERI SIAMO UNA FAMIGLIA NELLA FAMIGLIA E LAVORIAMO

Bresciaingol SPORT

Il numero uno delle Rondinelle ha messo la sua firma sul risultato finale: “Sulla traversa colpita di testa da Dionisi sono riuscito a toccarla quel tanto che serviva. Importante la fiducia di Maran e aver visto i miei compagni di reparto far bene in mia assenza” Brescia. Luca Lezzerini ha collezionato il suo sesto clean sheet stagionale. L’ultimo era stato il 16 dicembre nella vittoria casalinga con il Como quando si infortunò al gomito e dovette poi rimanere fermo tre mesi. (Bresciaingol)

Su altre fonti

Al «Rigamonti» di Brescia, dove la Ternana ha mantenuto la negativa tradizione di non avervi mai vinto, è però arrivato per le fere un punto importante che le mantiene in piena corsa per la salvezza. Ai rossoverdi, però, seppur prezioso il pareggio va un po’ stretto se si considera che le migliori occasioni per segnare sono state appannaggio dei ragazzi di Breda. (TernanaNews)

Ci abbiamo sempre provato, ma siamo stati bravi a non perderla. Luca Lezzerini portiere del Brescia, ha così commentato il pareggio contro la Ternana: “Mi piace sempre vedere le cose in positivo, quindi dico che è un punto guadagnato. (TernanaNews)

“Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare e ci sono state più situazioni interessanti, la traversa, il gol annullato, le parate del portiere. Siamo contenti di aver fatto un punto, con un pizzico di fortuna in più potevano essere tre”. (Terni in rete)

Il portiere del Brescia Luca Lezzerini ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Ternana: "Mi piace sempre vedere le cose in positivo quindi è un punto guadagnato. Non siamo riusciti a sfondare, a volte gare così c’è il rischio anche di perderle. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo imparato che il punto conquistato dalla Ternana a Brescia è risultato molto utile per almeno un paio di motivi. Secondo risultato consecutivo per la Ternana in trasferta. La squadra rossoverde ieri ha chiuso sullo 0-0 la partita in casa del Brescia. (TernanaNews)

Ospite dei microfoni di Am Terni TV il centrocampista della Ternana, Gregorio Luperini ha commentato lo 0-0 ottenuto questo pomeriggio in casa del Brescia: L'ex Perugia, poi, si concentra sullo scontro diretto in chiave salvezza contro l'Ascoli in programma nel prossimo turno di campionato: "E' uno scontro diretto, una partita nella quale non possiamo sbagliare atteggiamento. (TUTTO mercato WEB)