Green pass senza durata per chi ha il booster, si apre una fase nuova

QuiFinanza INTERNO

Il ministro della Salute Roberto Speranza sottolinea che “non c’è alcuna discriminazione e i vaccini sono lo strumento che ci sta consentendo di aprire una fase nuova

Una nuova fase. La valutazione del governo è di non porre limiti al green pass per chi ha il booster, che oggi conta 34 milioni di italiani.

Dall’entrata in vigore del provvedimento, chi è vaccinato e guarito da meno di 6 mesi, potrà accedervi con il pass base. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

Green Pass. La certificazione non avrà più limite temporale per chi ha fatto la terza dose del vaccino o è stato contagiato dopo la seconda. (BrindisiReport)

Roma - Green pass no limits per chi ha tre dosi, ma ne bastano anche due più la guarigione. Le nuove regole faranno parte di un nuovo decreto, che entrerà in vigore a partire dall'11 febbraio. (RagusaNews)

L’Italia delle riaperture:. Lo ha deciso Palazzo Chigi che, nel secondo Consiglio dei ministri post Mattarella bis, ha varato un nuovo decreto legge che – confermando i rumors – in qualche modo ammorbidisce le misure anti Covid in Italia. (L'Agenzia di Viaggi)

Visto che le autorità sanitarie non ravvisano la necessità di quarta dose, i green pass rilasciati dopo la terza dose avranno validità illimitata. Riportiamo di seguito una sintesi tratta da Quotidiano Nazionale. (Raffaele Palermo News)

Governo e CTS hanno approvato il nuovo Decreto, ci sono anche altre novità. Varato il NUOVO DECRETO. Tutte le nuove misure sono contenute nel nuovo decreto (in vigore dal 10 febbraio) e firmato da poco. (iLMeteo.it)

È invece sulla scuola, e in particolare sulla Dad, che c’è stato il capitolo più corposo (non senza ‘strappi’) del Cdm. Nelle scuole per l’infanzia. – fino a 4 casi di positività le attività proseguono in presenza;. (Primonumero)