Nuova Volkswagen Polo 2022: prova, prezzo, motori e allestimenti

Autoblog ECONOMIA

Abitacolo. Salendo a bordo della nuova Polo 2022 si apprezza un ambiente hi tech e rifinito in ogni dettaglio.

Al volante della nuova Polo 2022. Abbiamo avuto la possibilità di guidare la nuova Polo con motorizzazione a benzina da 95 CV in un breve, ma interessante tragitto misto che collega Verona con la città di Mantova e successivamente anche in autostrada.

Motori. La nuova Polo 2021 viene proposta con una motorizzazione 3 cilindri da un litro in grado di erogare 80 CV, seguita dal 1.0 litri turbo, declinato nelle varianti di potenza da 95 e 110 CV. (Autoblog)

Su altri media

I titoli delle canzoni sono infatti stati organizzati in modo da comporre uno storytelling sulle relative features. Con l’obiettivo di raccontare le caratteristiche della vettura Volkswagen con un linguaggio innovativo, su Spotify sono state create le New PoloList: 4 playlist (a questo link ne trovate una) che, includendo alcuni tra i brani più amati dal target, raccontano 4 aspetti di Nuova Polo quando vengono lette in ordine. (Engage)

Nello stabilimento VW vengono prodotte Golf, Touran, Tiguan e Seat Tarraco. A partire dal suo stabilimento principale di Wolfsburg, in Germania dove quest’anno sono stati prodotti soltanto 300.000 veicoli, una cifra ben al di sotto dei ritmi di assemblaggio pre-pandemia e sopratutto il valore più basso mai registrato dal 1958 ad oggi. (FormulaPassion.it)

L’edizione aggiornata della Volkswagen Polo si conferma accogliente e, con il 1.0 a benzina da 95 CV, anche briosa. Qui per saperne di più (AlVolante)

Potrete così saggiare le novità della nuova Polo, come i fari a LED Matrix IQ.LIGHT, che consentono di guidare con gli abbaglianti sempre accesi, ma senza disturbare gli altri conducenti. Per vederla più da vicino, potete approfittare delle porte aperte sabato 23 e domenica 24 ottobre da Tizzi Automobili, ad Arezzo. (Automoto.it)

Nuova Polo, la prova su strada: la galleria fotografica. Il comportamento dinamico è di buon livello: nuova Polo rassicura, garantendo confidenza e buoni margini anche sul misto. (QN Motori)

Questi saranno annunciati molto presto, poiché il modello dovrebbe essere in vendita all’inizio del prossimo anno VW Taigo: gamma nota, prezzi da seguire. La prima Volkswagen Taigo che lascia la fabbrica è destinata alla Germania. (Motori Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr