Volkswagen Taigo: arriverà presto nelle concessionarie

Motori Magazine ECONOMIA

Questi saranno annunciati molto presto, poiché il modello dovrebbe essere in vendita all’inizio del prossimo anno

La fabbrica Volkswagen di Pamplona, in Spagna, assembla tutte le auto Taigo destinate al Vecchio Continente.

VW Taigo: gamma nota, prezzi da seguire. La prima Volkswagen Taigo che lascia la fabbrica è destinata alla Germania.

Volkswagen ha appena iniziato la produzione in serie del Taigo, un cugino europeo stretto del Nivus brasiliano. (Motori Magazine)

Su altri giornali

Per vederla più da vicino, potete approfittare delle porte aperte sabato 23 e domenica 24 ottobre da Tizzi Automobili, ad Arezzo. Potrete così saggiare le novità della nuova Polo, come i fari a LED Matrix IQ. (Automoto.it)

Volkswagen ha già ribadito che i problemi alla catena di approvvigionamento sono tutt’altro che risolti e che gli strascichi di questa crisi potrebbero protrarsi per tutto il 2022 A partire dal suo stabilimento principale di Wolfsburg, in Germania dove quest’anno sono stati prodotti soltanto 300.000 veicoli, una cifra ben al di sotto dei ritmi di assemblaggio pre-pandemia e sopratutto il valore più basso mai registrato dal 1958 ad oggi. (FormulaPassion.it)

La Volkswagen ID. Per il momento conosciamo già alcune informazioni della ID.5 GTX che adotterà il medesimo powertrain della ID.4 GTX. (HDmotori)

Qui per saperne di più Di serie dotazioni tecnologiche come i fari a matrice di led, che, però, fanno lievitare l’importo dell’assegno. (AlVolante)

I titoli delle canzoni sono infatti stati organizzati in modo da comporre uno storytelling sulle relative features. Playlist su Spotify da ascoltare e da leggere. (Engage)

Scarica ora: listino prezzi Volkswagen Polo 2022. Polo cresce, ma non è offerta con motorizzazioni ibride, anche per contenere il prezzo, che parte da 18.700 euro. Nuova Polo, la prova su strada: la galleria fotografica. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr