Ryanair annuncia nuovi voli in Italia: da dicembre ecco Trieste-Palermo

TriestePrima ECONOMIA

Tra le nuove rotte in Italia ci sono anche Bari-Catania, Brindisi-Cagliari e Brindisi-Palermo, Cagliari-Palermo e Cagliari-Perugia, Lamezia-Verona e Lamezia-Perugia, Napoli-Rimini ed infine quella che da Ronchi dei Legionari porterà al capoluogo siciliano.

Ryanair aggiunge nove rotte italiane tra cui quella che collegherà Trieste a Palermo.

I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021 beneficiando di 9 nuove rotte, con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l'equipaggio". (TriestePrima)

Se ne è parlato anche su altri media

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli 9.99 euro, per viaggi dal 1 dicembre fino alla fine di febbraio 2021. E’, infatti, di pochi giorni fa la notizia che ACI ha riconosciuto all’aeroporto di Lamezia Terme l’importante certificazione AHA (Airport Health Accreditation) per gli elevati standard di sicurezza, pulizia e corretta comunicazione implementati da Sacal Spa”. (Il Lametino)

Ryanair ha annunciato oggi 20 ottobre che aggiungerà 3 nuove rotte nazionali che collegheranno Cagliari con Brindisi, Palermo e Perugia. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 22 ottobre, solo sul sito web Ryanair. (La Nuova Sardegna)

Tre nuovi collegamenti aerei tra la Sardegna e altrettante regioni italiane: Puglia, Sicilia e Umbria. Lo ha comunicato la stessa compagnia, in una nota, dove si spiega: "Le rotte saranno attive dal 1 dicembre con 2 frequenze settimanali, prenotabili fino a marzo 2021. (L'Unione Sarda.it)

I nuovi voli con cadenza bisettimanale collegheranno l'aeroporto di Palemo Cagliari, Brindisi e Trieste. La low cost Ryanair potenzia ulteriormente le sue rotte per la Sicilia. (La Repubblica)

I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 22 ottobre, solo sul sito web Ryanair.com» fanno sapere dalla compagnia irlandese. Stesso orario per il collegamento con Lamezia (lunedì 8.15) mentre dalla Calabria si parte il giovedì alle 21.50 con arrivo alle 23.10. (Il Messaggero)

Perugia, secondo la nota ufficiale della compagnia, sarà collegata a Cagliari e Lamezia. Ecco l'elenco delle nuove rotte: Bari – Catania, Brindisi – Cagliari, Brindisi – Palermo, Cagliari – Palermo, Cagliari – Perugia, Lamezia – Perugia, Lamezia – Verona, Naples – Rimini, Palermo – Trieste (PerugiaToday)