Pordenone a Pisa per restare da solo in seconda posizione

Il Messaggero Veneto SPORT

CONCENTRAZIONE. . Nella prima e unica gara disputata a Pisa terminò un sogno: il 22 maggio 2016 il Pordenone perse 3-0 con la squadra di Gattuso la semifinale d’andata dei play-off di serie C.

Da allora Marconi non ha più affrontato il Pordenone: sarà un giocatore da tenere d’occhio.

Tuttavia i tifosi sognano e fanno bene, anche perché all’Arena Garibaldi Tesser ritrova Burrai dopo il turno di squalifica e ha inoltre tutta la rosa a disposizione. (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

Decide una doppietta di Marconi, che raggiunge la doppia cifra e si issa al 2° posto solitario della classifica marcatori alle spalle di Iemmello. Espulso Pinato. la gara. Nel posticipo della 14ª giornata di Serie B, l’Arena Garibaldi può gioire per il 2-0 rifilato dal Pisa al Pordenone (La Gazzetta dello Sport)

Nella ripresa Di Gregorio salva su De Vitis. TABELLINO. Marcatori: 9'-19' Marconi (PI). (Tutto B)

La sfida dell’Arena Garibaldi di Pisa sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. . Pisa-Pordenone streaming e diretta tv Dazn: dove vedere Serie B lunedì 02 dicembre ore 21:00. (SuperNews)

Disastro in trasferta. Di Gregorio 6, De Agostini 6, Camporese 5, Barison 5, Almici 5.5 (dal 74' Monachello 5.5), Burrai 5.5, Pobega 6, Misuraca 5 (dal 55' Chiaretti 5.5), Gavazzi 5.5, Strizzolo 5, Ciurria 5 (dal 66' Candellone). (PisaToday)

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Dove vedere Pisa-Pordenone Tv streaming – I dispositivi supportati. E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. (Calcio e Finanza)

Pisa e Pordenone sono due neopromosse, eppure la classifica sorride ad entrambe, in particolare agli ospiti sistemati nelle parti altissime della classifica. Il Pordenone del primo tempo è invece tutto nel palo colpito da Strizzolo in mezzo ai due gol nerazzurri: destro troppo aperto in area e pallone che torna in gioco. (Sport Mediaset)