OPPO: un brevetto RIVOLUZIONARIO per la back cover

OPPO: un brevetto RIVOLUZIONARIO per la back cover
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo potrebbe anche eliminare la necessità di una fotocamera selfie, motivo per cui non vediamo alcuna menzione di una simile lente in questo brevetto

Come potete osservare voi stessi, il telefono ha un ampio modulo fotografico circolare che ospita più sensori della fotocamera.

OPPO: un display sulla back cover… molto particolare. Un nuovissimo brevetto del colosso cinese è emerso sul CNIPA (Chinese National Intellectual Property) e mostra uno smartphone avente un minuscolo display alloggiato all’interno del modulo della fotocamera posteriore. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà possibile anche utilizzare il device in modalità “Parallel Space”, con le app che possono essere visualizzate una accanto all’altra sulle due parti del display, aumentando comodità e velocità. Il nuovo smartphone Oppo X 2021, annunciato dall’omonima impresa cinese, rivoluziona il mercato della telefonia con una novità fino ad oggi inedita. (Il Riformista)

OPPO potrebbe infatti dar vita a uno smartphone mai visto, dotato di una fotocamera frontale inserita su una sorta di binario motorizzato che le consentirebbe di muoversi. OPPO lavora a uno smartphone con fotocamera frontale inserita in un binario capace di muoversi! (Tecno Android)

I tre nuovi smartphone che Oppo dovrebbe presentare prossimamente sarebbero Find X3 Lite, Find X3 Neo e Find X3 Pro, tutti appartenenti a fasce diverse del mercato, mentre anche Xiaomi si prepara all’arrivo nei negozi di Mi 11 5G con una promo di lancio dedicata. (MondoMobileWeb.it)

Oppo X 2021, lo smartphone che si arrotola

In questi giorni cominciano a trapelare in rete, notizie sul suo successore, il Find X3 Neo, pertanto il consiglio è quello di tenere d’occhio questo Find X2 Neo perché è già un best buy visto il suo attuale prezzo su strada Le fotocamere dell’Oppo Find x2 Neo. (AF Digitale)

Leggi su tuttoandroid (Di venerdì 19 febbraio 2021)è a tutti gli effetti ancora un concept phone, ma abbiamo avuto la possibilità di toccarlo con mano e sembra arrivato dal. (Di venerdì 19 febbraio 2021) è a tutti gli effetti ancora un concept phone, ma abbiamo avuto la possibilità di toccarlo con mano e sembra arrivato dal futuro. (Zazoom Blog)

E poi il software si adatta automaticamente alle due dimensioni, passando in un istante da smartphone a tablet, e c’è anche il supporto per il multitasking. Lo smartphone Oppo X 2021 ha un display estendibile: si allarga e non si piega come i concorrenti. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr