Filippo Inzaghi: «Inter, diventata la più forte col lavoro! Mio fratello merita»

Inter-News SPORT

Filippo Inzaghi elogia suo fratello Simone, a due giornate dal termine dell’esaltante stagione con l’Inter. Poi una speranza anche per il suo Milan. COMPORTAMENTO – Filippo Inzaghi, intervenuto nel corso di una diretta Instagram di SportMediaset, racconta qualcosa di personale su se stesso e il fratello Simone: «Io e mio fratello ci facciamo amare da tutti, al di là delle bandiere, per il nostro comportamento. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato da Sport Mediaset, Filippo Inzaghi ha sottolineato l'enorme importanza del lavoro del fratello Simone nella crescita dell'Inter campione d'Italia: "L'Inter è cresciuta moltissimo grazie anche al lavoro di Simone, anche perché se guardassimo indietro, difficilmente sarebbe stato pronosticabile un trionfo del genere. (Fcinternews.it)

Eva A. Provenzano Caporedattore 14 maggio 2024 (modifica il 14 maggio 2024 | 16:01) Pippo Inzaghi, fratello dell'allenatore dell'Inter, Simone, ha rilasciato un'intervista ai profili social di SportMediaset. (fcinter1908)

TESORETTO – Massimiliano Allegri, alla vigilia della finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus, ripete fondamentalmente quello che ha detto durante l’arco dell’intera stagione, anche quando si trovava a un passo dall’Inter di Simone Inzaghi: «La Juventus l’anno prossimo parteciperà di nuovo alla Champions League, posso capire che a voi sembri un obiettivo piccolo ma ci sono momenti nella vita dove se non puoi vincere devi raggiungere degli obiettivi che consentano alla società di avere un tesoretto». (Inter-News)

Bucchioni: «Inzaghi ha saputo evolvere il suo 3-5-2, l’Inter impone!»

Nahitan Nandez ci riprova con l’Inter. Il centrocampista uruguaiano, al momento impegnato per salvarsi col Cagliari, potrebbe rientrare nuovamente in orbita nerazzurra. Ma i rapporti sono da ricostruire. (Inter-News)

FATTORE CHIARO – L’Inter ha plasmato un gruppo di calciatori italiani in grado di poter disputare da protagonisti la competizione di Euro2024. Grazie al lavoro svolto dalla dirigenza, con le sue intuizioni di calciomercato, e da Simone Inzaghi, che ha agito da demiurgo, la squadra meneghina ha dimostrato ai tifosi che un nucleo di difensori nerazzurri potrebbe ben figurare nella selezione italiana che proverà a confermare il successo europeo ottenuto tre anni fa. (Inter-News)

Bucchioni ha commentato il percorso di Simone Inzaghi, che alla guida dell’Inter ha vinto il suo primo scudetto in carriera. Il giornalista elogia. (Inter-News)