Bmw Motorrad, più sicurezza con Active Cruise Control

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Sia la velocità di guida che la distanza dal veicolo davanti possono essere impostati utilizzando un pulsante.

Il nuovo BMW Motorrad Active Cruise Control è un sistema di assistenza ai motociclisti sviluppato in collaborazione con il partner Bosch.

Un cruise control di tipo attivo, per Bmw Motorrad che punta ad alzare il livello di sicurezza sulle sue ruote.

La casa dell'elica punta proprio a portare questo standard di sicurezza anche sulle due ruote con il suo Active Cruise Control che consentirà di guidare senza dover Pen Sare ad adattarsi alla velocità di guida del veicolo di fronte. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

La sicurezza è garantita e ogni tappa del tour si svolgerà nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti. Nella pagina web del sito di BMW Motorrad Italia dedicata a questo evento sono spiegate dettagliatamente le misure tecniche e comportamentali che saranno adottate. (Gripdetective)

In forte espansione la più grande piattaforma europea di noleggio di Bmw Motorrad. Rent a Ride è l’esclusiva piattaforma di noleggio di moto online di Bmw Motorrad. Rent a Ride è la più grande piattaforma di noleggio di motociclette europea e si avvale della collaborazione con 89 partner di noleggio presenti in sette paesi. (La Gazzetta dello Sport)

Le altre tappe previste sono 11-12 luglio – Passo della Raticosa (FI), 18-19 luglio – Montezemolo (CN), 18-19 luglio – Campo Imperatore (PE), 25-26 luglio – Colli Euganei (PD) e infine 25-26 luglio – Rimini (RN). (FormulaPassion.it)

Nel complesso, nonostante la plastica abbondi, la F 900 R dà l’idea di essere solida e di qualità. | Perché comprarla… E perché no. Di :. Porta in dote il nuovo bicilindrico frontemarcia bavarese come la F 900 XR, ma rispetto al passato è più cattiva e hi-tech. (OmniMoto.it)

Rent a Ride contando su 89 partner di noleggio in sette paesi è la più grande piattaforma europea di noleggio di moto. Piattaforma in espansione. La piattaforma Rent a Ride è in continua espansione nei mercati esistenti di Germania, Finlandia, Francia, Italia, Norvegia, Austria e Thailandia. (OmniMoto.it)

Insomma, un paradiso per gli amanti delle due ruote. L’ebbrezza della velocità, l’aria che ti arriva addosso, i rumori di sottofondo ed il sound di una potente due ruote. (Uomo&Manager)