Incidente per Renato Schifani, il governatore della Sicilia al pronto soccorso: «Forte botta alla schiena». Come sta

ilmattino.it INTERNO

Il Presidente della Regione siciliana Renato Schifani è stato coinvolto in un incidente stradale poco prima dell'ingresso di Agrigento. Una delle due auto blindate in dotazione del governatore ha tamponato quella in cui si trovava il Presidente. Una forte botta sulla schiena per Schifani che è stato portato al Pronto soccorso ed è stato dimesso dopo gli accertamenti del caso. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo paura ma nulla di preoccupante per il Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, coinvolto in un incidente stradale nell’agrigentino dove si stava recando per un appuntamento elettorale. (Telesud)

A causa di una macchina privata ferma in mezzo alla strada, le auto di scorta del governatore... Incidente stradale ad Agrigento, nella zona di San Leone, per il presidente della Regione Renato Schifani (Virgilio)

AGRIGENTO (ITALPRESS) – “E’ stato un incidente, siamo stati tamponati da dietro dall’auto della scorta. A bordo della propria blindata è stato tamponato da un’auto della scorta mentre si stava recando ad un appuntamento elettorale per la presentazione a San Leone della candidatura di Margherita La Rocca Ruvolo alle Europee. (TuttOggi)

Un automobilista ha lasciato il suo Suv in sosta senza inserire il freno a mano. Il tratto era in discesa e l’auto ha iniziato a muoversi,prendendo velocità, in direzione di un gruppo di persone che era ĺì per la manifestazione Cicogna day. (il Gazzettino di Gela)

Non destano preoccupazioni le condizioni di salute del presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, rimasto coinvolto in un incidente stradale nell’agrigentino. Il governatore è stato trasportato al pronto soccorso da dove è stato già dimesso. (il Gazzettino di Gela)

“Sto meglio e dopo un’ora sto uscendo”. Così all’Italpress, dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento, il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, coinvolto in un incidente stradale. (ilSicilia.it)