Incidente stradale per Renato Schifani, presidente della Regione siciliana

Il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, è stato coinvolto in un incidente stradale nell’agrigentino. Nonostante l'incidente, le sue condizioni non destano preoccupazione.

Dettagli dell'incidente

L'incidente è avvenuto mentre Schifani si stava recando per un appuntamento elettorale. L'auto di scorta che lo accompagnava ha causato l'incidente. Schifani è stato tamponato da dietro dall’auto della scorta. A seguito dell'impatto, ha subito uno stordimento temporaneo.

Visita al pronto soccorso

Dopo l'incidente, Schifani è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento per precauzione. Qui sono stati eseguiti i primi accertamenti. Dopo circa un'ora di esami, è stato dimesso.

Dichiarazioni post-incidente

Dopo essere stato dimesso, Schifani ha dichiarato all’Italpress: “Sto meglio e dopo un’ora sto uscendo”. Ha poi continuato il suo percorso fino ad Agrigento, dove era atteso per un appuntamento elettorale. Nonostante l'incidente, Schifani ha voluto mantenere l'impegno, affermando: “Non potevo deludere amici”.

L'incidente ha causato solo un grande spavento, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi per il Presidente della Regione Siciliana.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo