Genoa, Gilardino: "Gudmundsson o Messias mezzala? Non conta la posizione, ma l'attitudine"

TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, Gilardino: "Gudmundsson o Messias mezzala? Non conta la posizione, ma l'attitudine" A parlare ai microfoni di DAZN nel pre-gara di Fiorentina-Genoa anche il tecnico dei rossoblu Alberto Gilardino, che ha commentato così le scelte di formazione: "Gudmundsson o Messias mezzala? Lo vedrete tra qualche ora, ma non è la posizione che conta. L'attitudine dei giocatori invece nel campo, la volontà di andarsi a ritrovarsi la zona del campo per essere pericolosi quando siamo in possesso e avere un'attitudine anche in fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

FIORENTINA GENOA ITALIANO Si complica il cammino europeo della viola. Contro il Genoa la formazione di Italiano non va oltre il pari per uno ad uno. FIORENTINA GENOA ITALIANO A fine gara come ripreso da Tmw Italiano ha così commentato la gara: (Europa Calcio)

64' - Bonaventura entra in area di sfondamento e mente dentro con il mancino: Martinez fa sua la sfera 72' - CHECK DEL VAR E RIGORE REVOCATO! (Firenze Viola)

Fiorentina-Genoa, le immagini del match L'Europa in campionato si allontana: in attesa di capire come si comporterà in Conference, solo 1-1 per la Fiorentina con il Genoa nella trentaduesima di Serie A. (Sport Mediaset)

Terminato il primo tempo del Franchi, il risultato parziale tra Fiorentina e Genoa è di 0-1. Prima della partita osservato un minuto di silenzio ad omaggiare le vittime sul lavoro di Suviana e i recenti lutti dello stilista Roberto Cavalli e del giovane calciatore Mattia Giani, scomparso oggi dopo aver accusato un malore in campo ieri nella partita del suo Castelfiorentino. (Tutto Napoli)

Pari tra Fiorentina e Genoa in uno dei due posticipi del lunedì della 32esima giornata. I padroni di casa vanno sotto al 42esimo minuto del primo tempo con il gol di Gudmundsson su rigore, ma pareggiano con Ikoné al minuto 54. (Milan News)

La Viola perviene al pareggio al 54esimo col colpo di testa di Jonathan Ikoné, poi si vede assegnata contro un nuovo rigore che però Di Marco revoca dopo on-field review. (Fcinternews.it)