PS5: il bagarinaggio ha fatto infuriare Jym Ryan

PS5: il bagarinaggio ha fatto infuriare Jym Ryan
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Va sottolineato che, nonostante i problemi, Sony ha venduto una grande quantità di PS5.

Ryan ha assicurato che Sony sta facendo ogni possibile sforzo per far finire PS5 nelle mani giuste, come quelle dei nostri amati lettori.

Lui ovviamente non ha di questi problemi, ma intervistato da Axiom ha voluto far conoscere il suo punto di vista sull'argomento.

Proprio oggi è stato lanciato un bundle di PS5 con Ratchet & Clank: Rift Apart, che immaginiamo sia andato subito esaurito

Secondo Ryan, attualmente il fenomeno è molto ridotto rispetto ai mesi precedenti, ma ciò non toglie che è ancora presente: "Sono davvero frustrato e arrabbiato, soprattutto quando vedo rivenditori e bot mettere le mai sulle scorte. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con l’arrivo di PS5 lo scorso dicembre abbiamo visto come Sony ci abbia lavorato costantemente e silenziosamente sopra con aggiornamenti e patch che hanno migliorato di tanto l’esperienza generale. L’ultimo in ordine ha apportato diverse modifiche sulla console dell’azienda nipponica. (Tom's Hardware Italia)

“Noi crediamo nella retrocompatibilità… Ma solo quando ci conviene”. Come tutti saprete, qualche mese fa Sony annunciò la chiusura del servizio PlayStation Store su PS3, PSP e la sfortunata PS Vita. Recentemente sono stato ad un evento a tema Gran Turismo dove avevano i giochi per PS1, PS2, PS3 e PS4. (Parliamo di Videogiochi)

Tra queste c’è stato anche un update al software del DualSense, il controller next-gen di PS5, che ha permesso di migliorarne anche la stabilità. Nella libreria PS5 adesso appariranno automaticamente per primi i giochi installati. (Spaziogames.it)

Sony, dietrofront sulla retrocompatibilità: cambio di marcia su PS5?

Dove acquistare PS5 a partire dao oggi 12 giugno 2021: controlla subito la disponibilità di PS5. A partire da oggi 12 giugno, non è disponibile alcun aggiornamento circa la disponibilità di console PS5. (Cyberludus.com)

In merito al franchise di Gran Turismo, molti ricorderanno un’infelice dichiarazione di Jim Ryan, presidente di Sony Interactive Entertainment, relativa all’eredità videoludica della serie. Con Sony o senza, l’E3 2021 procede la sua marcia (Spaziogames.it)

Quando Kazunori Yamauchi parlerà del prossimo Gran Turismo, farò in modo di tenere la bocca chiusa». A conti fatti, l’intervento getta una buona luce su quello che la futura strategia di Sony potrebbe avere in serbo sul fronte retrocompatibilità. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr