Quei terribili italiani del 1989/90

Tuttosport SPORT

TORINO - E meno male che questo dovevo essere il Giro d'Italia meno.... italiano degli ultimi dieci anni! Dopo un inizio davvero sconfortante per noi, negli ultimi giorni ne abbiamo combinate delle belle e sempre su traguardi nobili. E quasi sempre con ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A vent'anni di distanza da quell'edizione della Corsa Rosa, Aru ha riacceso antiche speranze nel ... (Yahoo Eurosport IT)

Dopo Canola e Battaglin, è Fabio Aru a vincere la 15esima tappa con arrivo sulla montagna che nel '98 lanciò Pantani verso il trionfo rosa, Montecampione. Il sardo dell'Astana scatta bruciando tutti a quasi 3km ... (Leggo.it)

Il colombiano ... (ANSA) - ROMA, 25 MAG - Fabio Aru ha vinto per distacco la 15/a tappa del Giro d'Italia da Valdengo a Plan di Montecampione di 225 km. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Quando Fabio si è alzato sui pedali e ha iniziato l'attacco ho provato un'emozione indescrivibile". (Bergamonews)

Aru. La tappa di Montecampione rimarrà nella storia per averci fatto conoscere Fabio Aru. (La Gazzetta dello Sport)

Già ricca, piena di volti e campioni, ma ancora desiderosa di ... Per anni, tanti anni, si è parlato di uno scalatore sardo che poteva scrivere, o riscrivere, la storia del ciclismo italiano. (Olimpiazzurra)