Oscar Pistorius dal carcere ai domiciliari

TodaySport.it ESTERI

Oscar Pistorius ha lasciato il carcere di Pretoria e continuerà a scontare agli arresti domiciliari la condanna a 5 anni per l'omicidio della fidanzata, la modella Reeva Steenkamp. L'atleta paralimpico era detenuto dal 21 ottobre 2014 e ha lasciato il ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altri giornali

PRETORIA - L'ex campione paraolimpico Oscar Pistorius, condannato nel 2014 a cinque anni di carcere per l'omicidio involontario della fidanzata, è stato liberato in anticipo dalle prigioni sudafricane, dopo avere scontato un solo anno di reclusione, ed ... (DiariodelWeb.it)

1|10Il giorno di San Valentino del 2013 l'atleta paralimpico sudafricano Oscar Pistorius ha ucciso a colpi di pistola, nella sua villa alle porte di Pretoria, la fidanzata Reeva Steenkamp. (Vanity Fair.it)

Sudafrica: Pistorius scarcerato (La Repubblica)

Q. L'atleta sudafricano dopo un anno di carcere finirà di scontare la sua pena a casa dello zio. (Il Fatto Quotidiano)

(LaPresse/EFE) - Il campione paralimpico Oscar Pistorius, condannato a 5 anni di carcere per l'omicidio della sua fidanzata, la modella Reeva Steenkamp, è stato rilasciato alla mezzanotte dal carcere Kgosi Mampuru di ... (LaPresse)

La tenuta del valore di un milione e mezzo di euro contiene un palazzo di tre ... - Saranno domiciliari di lusso quelli che Oscar Pistorius scontera' nella villa dello zio Arnold a Waterkloof, un elegante sobborgo di Pretoria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)